Lunedì 19 agosto si gioca Zulte Waregem – Charleroi posticipo della quarta giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Scommettere sul calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare , analisi singole partite e schedine pronte da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno da incorniciare per lo Zulte Waregem vittorioso per 2 a 0 in trasferta sul Genk Campione di Belgio in carica.
Charleroi reduce dal successo casalinga per 2 a 1 contro l’Antwerp.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa navigano nella parte passa della classifica, “Essevee” senza mezze misure in questo primissimo scorcio di torneo con 1 successo e 2 sconfitte in 3 incontri.
Ospiti settimi in classifica e ancora imbattuti in campionato dove hanno raccolto finora 1 vittoria e 2 pareggi.
Statistiche
Lo Zulte Waregem ha difesa tra le più battute della Jupiler League (6 al passivo), realizza gol con il contagocce (2 all’attivo) e nell’unica partita disputata davanti ai propri tifosi ha perso per 2 a 0 contro il Mechelen.
Lo Charleroi subisce e fa gol con facilità (3 reti subite ed altrettante realizzate). Al momento 1 sola gara esterna per i bianconeri, quella contro il Kortrijk pareggiata per 1 a 1.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio lo Charleroi con 14 successi, 8 quelli dello Zulte Waregem e altrettanti i pareggi in 30 sfide.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che non lamentano defezioni
Ospiti senza Baudry e Oberlin infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Posticipo sulla carta equilibrato quella che andrà in scena al Regenboogstadion. Si affrontano due squadre che hanno iniziato la stagione in maniera completamente opposta, Zulte Waregem apparso ancora lontano dalla forma migliore, Charleroi che invece ha convinto sotto il profilo del gioco e dei risultati. Ci aspettiamo una partita movimenta, ricca di emozioni e di reti, almeno un gol per parte è la nostra scelta.
Leggi tutti i pronostici di oggi