Venerdì 8 novembre si gioca Waregem – Anderlecht anticipo della quindicesima giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Scommettere sul calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare , analisi singole partite e schedine pronte da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!
08/11/2019, ore 20:30
Zulte Waregem - Anderlecht
Analisi delle ultime partite
Lo Zulte Waregem arriva dalla vittoria in trasferta per 2 a 1 contro il Waasland Beveren.
Anderlecht reduce dalla vittoria casalinga per 2 a 1 contro il Cercle Brugge.
Situazione di classifica e forma
Padroni di casa quinti in classifica e in un momento di forma altalenante nelle ultime 5 giornate dove si sono alternate 3 vittorie e 2 sconfitte.
Gli ospiti stazionano a metà classifica con un ritardo di 5 punti dall’ultimo posto valido una qualificazione ai Play-Off Scudetto. Biancomalva in grande spolvero e in serie utile da 6 turni ( 3 vittorie e altrettanti pareggi).
Statistiche
Lo Zulte Waregem incassa e realizza gol con facilità (17 al passivo e 22 all’attivo) ed ha un rendimento interno buono con 13 punti conquistati in 7 match.
L’Anderlecht subisce qualche rete di troppo (17 reti subite), ha attacco prolifico (17 realizzazioni) ed un cammino non soddisfacente fuori casa dove conta 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in netto vantaggio l’Anderlecht con 28 successi, 6 quelli dello Zulte Waregem e 8 i pareggi in 42 precedenti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Kenourgios, Demir e Berahino infortunati.
Ospiti che dovranno rinunciare ad una lunga lista di infortunati: Adjei , Makarenko, Gerkens, Dewaele, Bakkali, Najar, Nasri, Kompany, Trebel, Sandler e Dimata.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Anticipo sulla carta equilibrato quello che andrà in scena al Regenboogstadion tra Waregem e Anderlecht. I padroni di casa continuano nella loro alternanza di risultati, la mancanza di continuità rappresenta al momento il vero tallone d’Achille della squadra di Dury, ora costretta a guardarsi le spalle dalle rivali inseguitrici. L’Anderlecht invece è in netta crescita, i sei risultati utili consecutivi sono frutto di tanto lavoro da parte di mister Vercauteren che, nonostante le tantissime assenze che hanno caratterizzato questa prima metà di campionato, sembra abbia trovato la quadra giusta. Sarà sicuramente un match combattuto e allo stesso tempo aperto a qualsiasi risultato, perciò decidiamo di rimanere neutri puntando sulla fragilità delle due difese e consigliamo l’esito Gol.
Risultato finale: 1 - 2
Quota: 1.5