Lunedì 11 Febbraio va in scena Wolverhampton – Newcastle monday night che chiude la ventiseiesima giornata del massimo campionato inglese. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Vince ancora il Wolverhampton ottenendo tre punti pesanti da Goodison Park grazie al successo per 3 a 1 ai danni dell’Everton.
Newcastle sconfitto di misura e nel finale dal gol di Son che ha deciso la sfida con il Tottenham.
Situazione di classifica e forma
Grande striscia di risultati per il Wolverhampton (7°) che con quella di sabato centra la terza vittoria di fila allungando il distacco dalle inseguitrici (+4).
Magpies stabili in 15° posizione con un gap ora di soli 2 punti dalla zona retrocessione. Lotta per salvarsi che rimane molto aperta con un gruppetto di 6 squadre in 5 punti.
Statistiche
Wolves in un buon momento e reduce da due successi consecutivi al Molineux Stadium che fanno dei ragazzi di Nuno Espirito Santo la 9° squadra per rendimento casalingo con 6 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.
Newcastle che nelle ultime 4 trasferte non ha mai ottenuto i tre punti (3 sconfitte e un pari) anche a causa di un trend di partite esterne molto difficili (Liverpool, Chelsea e Tottenham). Globalmente però misero il bottino di risultati conseguiti lontano da casa con sole 2 vittorie in 12 match (oltre a 5 pareggi e 5 sconfitte) e un attacco spesso a secco (appena 9 gol fatti).
Scontri diretti
Precedenti leggermente favorevoli al Wolverhampton in grado di vincere in 38 occasioni, mentre sono 32 le vittorie dei Magpies e 22 le gare terminate in parità. Wolves che non vince contro i rivali nel proprio stadio dalla gara di Fa Cup della stagione 1978-79 in cui si impose per 1 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che non avranno a disposizione il solo Diogo.
Ospiti senza Ki e Dummett mentre potrebbero rientrare Shelvey, Diame e Muto.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Interessante il monday night di questa 26° giornata a nostro avviso molto più incerto di quello che potrebbe dire la classifica attualmente. Il Wolverhampton è in fiducia e forte dei scorsi risultati (propri e delle inseguitrici) arriva a questo incontro con la consapevolezza di poter continuare senza intoppi la sua cavalcata verso un piazzamento europeo. Dal canto suo il Newcastle non può permettersi passi falsi per una classifica nei bassifondi davvero corta e che potrebbe creare dei ribaltoni ogni week end. Avendo visto poi l’approccio di Benitez e i suoi nelle sfide in trasferta, e per questa gara non ci aspettiamo nulla di diverso, pensiamo che andranno a giocare un match molto accorto con il solito “muro” difensivo e contropiede. Prevediamo per cui una partita bloccata e con meno di 3 reti. Scommessa consigliata Under 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi