Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico West Bromwich Albion – Birmingham City venerdì 29 marzo 2019

Pronostici calcio Championship

Venerdì 29 Marzo si gioca West Bromwich Albion – Birmingham anticipo serale della trentanovesima giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Scommesse calcio, pronostici sicuri, notizie e consigli, questo e tanto altro sulle pagine del nostro sito, a tua disposizione per aiutarti ad elaborare la schedina perfetta. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Wba che prima della sosta centra un importante successo (1-0) sul campo del Brentford.

Il Birmingham rimedia un’altra sconfitta (1-0) nella difficile trasferta di Preston.

Situazione di classifica e forma

Baggies stabili in 4° posizione con un margine più che rassicurante dalle inseguitrici (+9) e con qualche flebile speranza di poter acciuffare ancora il secondo posto valido per la promozione diretta (lontano 7 punti).

Doccia fredda per il Birmingham che oltre al difficile momento calcistico da cui sono reduci (4 sconfitte di fila) vedono subirsi una pesante penalizzazione (9 punti) per violazione di alcune regole relative al bilancio in rosso della società che li fa scivolare in 18° posizione a +5 dalla terzultima.

Statistiche

Biancoblu che dopo un lungo periodo di difficoltà tra le mura amiche sono tornati al successo proprio nell’ultima gara interna (3-0 allo Swansea) e raggiungono così quota 8 vittorie casalinghe oltre a 7 pareggi e 4 sconfitte (11° per rendimento interno). La squadra del subentrato Shan possiede poi il miglior attacco (41 centri) nelle gare giocate in casa.

Blues al 9° posto per score in trasferta con 6 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte (ultime due consecutive) e con una difesa anello debole fuori casa come dimostrano i 29 gol subiti in 19 incontri (media di 1,5 a partita).

Scontri diretti

Abbastanza netto il vantaggio del Wba nei precedenti con i rivali. Baggies che hanno ottenuto 50 vittorie in 116 match perdendo in 34 occasioni e pareggiando 32 volte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con il dubbio di Adarabioyo.

Ospiti con Colin e Lakin da valutare.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Riparte il rush finale di 8 partite con una situazione agli antipodi per le due formazioni ancora in lotta per centrare i propri obiettivi. La situazione in casa Wba è piuttosto tranquilla, i ragazzi di Shan sono ormai quasi certi di disputare quanto meno i playoff (+10 dalla settima) per cui giocheranno spensierati e con la voglia di sperare ancora in quella piccola possibilità di riagguantare il 2° posto. Diverso l’umore in casa Birmingham che fino a qualche settimana fa viaggiava in acque tranquille con una salvezza in mano, discorso ribaltato dalla sentenza arrivata in questi giorni che li ripiomba “solamente” 5 lunghezze avanti alla zona retrocessione. A pesare secondo noi sui Blues potrà essere proprio l’aspetto mentale di questa vicenda che potrebbe portare ansie e malumori in un campionato che sembrava oramai concluso per loro. Per questo riteniamo favoriti i padroni di casa che peraltro, al netto di tutto, sono superiori all’avversario. Puntiamo sulla vittoria interna di Robson-Kanu e compagni.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version