Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico West Bromwich Albion – Aston Villa venerdì 7 dicembre 2018

Pronostici calcio Championship

Venerdì 7 Dicembre si disputa West Bromwich Albion – Aston Villa anticipo serale della ventunesima giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Sulle pagine del nostro sito tantissimi pronostici calcio gratis. Per essere sempre aggiornato sulle gare in programma ti invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata ai pronostici di oggi, troverai consigli su singole partite e sistemi, tra cui la nostra schedina del giorno composta da sei eventi scelti per te dai nostri esperti. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

Il Wba viene bloccato sull’ 1 a 1 dal Brentford nel monday night della scorsa giornata.

L’Aston Villa trionfa a sorpresa espugnando con un sonoro 3 a 0 il campo del Middlesbrough.

Situazione di classifica e forma

Baggies che grazie a questo punto salgono in terza posizione a pari merito con il Middlesbrough anche se interrompono una striscia di 3 vittorie di fila.

Villans in 8° posizione e di nuovo in corsa per un posto playoff. Buono il trend nelle ultime 5 giornate con 4 gare vinte ed un pareggio.

Statistiche

Wba con un buon rendimento casalingo (media di 2 punti a partita) con 6 successi, 2 pareggi e 2 sconfitte nei 10 incontri tra le mura amiche. Davvero prolifica davanti il proprio pubblico la squadra di Moore con quasi 3 reti a match (27) e con il miglior attacco assoluto del campionato (42). Più in difficoltà la difesa che ha incassato 14 gol in casa (28 totali).

Per i Claret & blue 2 grandi trasferte di fila contro rivali di rango come Derby e Middlesbrough (doppio 3-0) che vanno a risollevare un po’ la situazione lontano da casa per gli uomini di Smith che in precedenza avevano ottenuto, in realtà sotto la guida di Bruce, solamente una vittoria in 8 partite.

Scontri diretti

Vantaggio dei Villans negli scontri diretti con 75 vittorie a fronte delle 50 dei rivali e di 34 match terminati con il segno X. Aston Villa che non vince in casa degli avversari da 10 anni (stagione 2008-09), nei successivi 6 incontri sono arrivati 4 pareggi e 2 vittorie del Wba.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Bartley e con Sako da valutare.

Per gli ospiti saranno assenti Bjarnason, Davis, Adomah e Lansbury.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Anticipo davvero prelibato tra due compagini in buona forma e dalle ambizioni molto importanti di una pronta risalita in Premier. Per i biancoblu pareggio deludente negli ultimi minuti della scorsa giornata e occasione propizia per rifarsi, sempre davanti ad i suoi tifosi, cercando di ricucire le distanze dal duo di testa. Aston Villa invece in crescendo e svolta arrivata grazie all’avvento di Dean Smith sulla panchina che ha rinvigorito tutto l’ambiente e risollevato una stagione che si stava delineando sempre più negativa per la formazione di Birmingham. La mentalità offensiva delle due squadre come denotato dai numeri, Aston Villa 17 gol nelle ultime 5 giornate e Wba miglior attacco, ci fanno pensare che le premesse per un grande incontro, e soprattutto ricco di reti, ci siano tutte. Scommessa consigliata Over 2,5

Pronostico: Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version