VINCENTE Pronostico Wehen – Ingolstadt venerdì 24 maggio 2019

Pronostico Wehen - Ingolstadt

Venerdì 24 maggio 2019 si gioca la gara di andata dello spareggio tra il Wehen e l’Ingolstadt, valido per l’ultimo posto nella 2.Bundesliga 2019/20. Calcio di inizio ore 18:15.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine prontepronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

24/05/2019, ore 18:15

Pronostico Wehen - Ingolstadt venerdì 24 maggio 2019 Wehen - Ingolstadt Pronostico Wehen - Ingolstadt oggi

Analisi delle ultime partite, piazzamento in campionato e statistiche

Il Wehen, grazie ad un ottimo girone di ritorno, si è guadagnato il diritto di disputare lo spareggio promozione. I “Taunussteiner” hanno vinto l’ultima giornata (2 a 3 sul campo dell’ Uerdingen), ma avevano conquistato matematicamente il terzo posto in 3.Liga (campionato a 20 squadre) con una giornata di anticipo. La squadra della piccola cittadina di Taunusstein (circa 30 mila abitanti) viene da 4 vittorie consecutive, ed ha vinto 9 delle ultime 11 gare di campionato; inoltre segna con grande facilità (miglior attacco con 71 goal all’attivo) ma allo stesso tempo subisce qualche rete di troppo (47). Il cammino interno e quello esterno sono praticamente identici (11 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte), ma con “modalità” diverse, infatti il Wehen è la penultima squadra per Over 2,5 in casa (6 su 19) e quella con più Over 2,5 in trasferta (ben 16 su 19). Segnaliamo infine che davanti ai propri tifosi i “Taunussteiner” hanno vinto le ultime 5 gare senza subire goal, mentre in generale non pareggiano da 12 gare (solo 4 in 38 gare).

L’Ingolstadt, dopo un girone di andata da incubo (1 sola vittoria, 7 pareggi e 9 sconfitte), e le difficoltà avute tra fine febbraio e marzo (6 sconfitte consecutive) sembrava ad un passo dalla retrocessione. Invece con un incredibile colpo di coda (5 vittorie ed un pareggio nelle ultime 7 gare) è riuscito a garantirsi il diritto di disputare lo spareggio (da favorito). Anzi la sconfitta subita nell’ultima gara sul campo dell’Heidenheim (2-4), oltre ad interrompere una serie di quattro vittorie consecutive, ha lasciato l’amaro in bocca, e fatto sfumare il sogno della salvezza diretta (il Sandhausen quart’ultimo ha chiuso con soli 3 punti in più, seppur con una differenza reti leggermente migliore). Anche l’Ingolstadt ha avuto un rendimento molto simile sia in casa (17 punti) che in trasferta (18), oltre a segnare e subire goal con una certa continuità (43 all’attivo e 55 al passivo).

Scontri diretti

Sono 7 i precedenti ufficiali tra le due squadre, uno in coppa e 6, più recenti, in campionato, Negli unici due precedenti in 2. Bundesliga (anno 2008/09) è arrivato un doppio 0 a 0. Ed alla fine di quella stagione entrambe le squadre retrocessero in terza serie, dove l’anno successivo ci fu un doppio 5 a 1 dell’Ingolstadt (poi promosso), in quelli che ad oggi sono gli ultimi due incroci ufficiali. In totale sono 4 le vittorie dell’Ingolstadt, 2 i pareggi e uno solo il successo del Wehen in 7 gare.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani degli infortunati Dams, Schmidt e Schwadorf.

Ospiti senza Galvão, Ananou e Breitfeld, tutti in non perfette condizioni fisiche.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara molto interessante nonostante si affrontino due squadre di categorie diverse. Infatti molto spesso negli ultimi anni le squadre provenienti dalla terza serie, hanno ottenuto buoni risultati in 2.Bundesliga (quest’anno il Paderborn è stato addirittura promosso in Bundesliga, dopo un solo anno). Il “Wehen”, che in casa ha vinto e ultime 5 senza subire goal, vuole tornare nella serie cadetta dopo sole 2 partecipazioni, ed a 10 anni esatti dall’ultima volta. E seppur non parta con i favori del pronostico, sta vivendo un ottimo momento, ha il morale alle stelle, ed una maggior tranquillità rispetto ai rivali. Siamo quindi convinti che i “Taunussteiner” potrebbero dare del filo da torcere all’Ingolstadt, che comunque, dopo l’ultimo cambio di guida tecnica, e nonostante la sconfitta dell’ultima giornata, sembra aver finalmente trovato il giusto equilibrio, come dimostrano i risultati (5 vittorie ed un pareggio nelle ultime 7). Partono dunque leggermente favoriti gli ospiti, almeno nelle quote. Noi però preferiamo non sbilanciarci su nessuna delle due squadre e, tenendo in considerazione la fragilità difensiva delle due squadre, così la grande vena offensiva (soprattutto del Wehen) decidiamo di puntare sull’esito Goal, offerto dai bookmakers ad una quota interessante.

Il pronostico da giocare: Goal

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 17:07

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"