Sabato 23 maggio si gioca Vitebsk – Dinamo Minsk gara valida per la decima giornata di Vysshaya Liga il massimo campionato bielorusso. Fischio d’inizio alle ore 19:30.
Analisi delle squadre
Domenica scorsa il Vitebsk ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Belshina, la Dinamo Minsk ha vinto in casa per 1 a 0 il derby contro l’Isloch. Le due squadre sono appaiate al nono posto in classifica.
Il Vitebsk non fa bottino pieno in campionato da 4 turni (2 pareggi ed altrettante sconfitte), subisce e realizza gol con parsimonia (9 reti al passivo e 7 all’attivo), ha fatto registrare finora ben 8 volte l’under 2,5 in 9 giornate e vanta cammino discreto in casa dove conta 2 vittorie 1 pareggio e altrettante sconfitte.
La Dinamo Minsk non conosce finora segno X in questa Vysshaya Liga 2020, in queste prime 9 gare di campionato ha collezionato 4 vittorie e 5 sconfitte, i biancocelesti incassano e realizzano gol con facilità (10 reti al passivo e 12 all’attivo) e hanno rendimento mediocre in trasferta dove hanno collezionato 1 solo successo e ben 3 sconfitte.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Vitebsk sta arrancando pesantemente, la squadra di Mister Yasinsky è in crisi di gioco e di risultati e ha raccolto appena 2 punti nelle ultime 4 partite di campionato. Dinamo Minsk che ha dato segnali di ripresa nell’ultima gara vinta contro l’Isloch, la classifica è ancora deficitaria per la banda di Mister Kuchuk che difetta in continuità e che per caratura tecnica ha finora disputato un torneo al di sotto delle aspettative. Partita dove accordiamo la nostra parziale preferenza alla compagine ospite, scegliamo la doppia X2 a cui uniamo in combo il multigol 1 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi