Il diciassettesimo turno di Primera Division si chiude giovedi sera con il recupero tra Villareal e Real Madrid, gara non disputatasi per l’impegno dei blancos nel Mondiale per club. Fischio d’inizio alle ore 21:30.
Ti appassionano le scommesse sul calcio? Segui allora i nostri pronostici online, a tua disposizione analisi e proposte di gioco con particolare attenzione al campionato italiano con la schedina Serie A e agli eventi della giornata con la nostra schedina del giorno. In bocca al lupo!
03/01/2019, ore 21:30
Villareal - Real Madrid
Analisi delle ultime partite
Analisi delle ultime partite: Il Villareal è reduce da un deludente pareggio esterno in casa dell’Huesca (2-2) alla prima in panchina del nuovo tecnico Luis Garcia. I sottomarini gialli erano passati in vantaggio due volte con Bacca e Gerard Moreno ma si sono fatti riacciuffare in entrambe le occasioni dai padroni di casa che hanno ottenuto il pareggio all’ultimo respiro con Samuele Longo.
Le merengues, invece hanno archiviato la pratica Rayo Vallecano con un misero 1-0 siglato da Benzema ad inizio gara.
Situazione di classifica e forma
Si fa sempre più complicata la situazione di Bacca e compagni, sprofondati in terzultima posizione ed in piena zona retrocessione con 15 punti in 16 match. In casa il rendimento è pessimo con 6 punti conquistati in 8 gare casalinghe ed appena 7 reti realizzate. Gli ospiti, dal canto loro, sono quarti in classifica a 29 punti, a 3 lunghezze dal Siviglia. In trasferta il trend non è particolarmente buono dal momento che Bale e compagni hanno totalizzato appena 10 punti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Per l’appuntamento di giovedì prossimo, il tecnico Luis Garcia non potrà contare su Mario Gaspar, espulso nel match con l’Huesca. Oltre a lui, sono molte le defezioni in casa Villareal: Barbosa e Miguelon in difesa nonché Iturra ed il lungodegente Bruno Soriano a centrocampo. Santiago Solari, dal canto suo, non avrà a disposizione gli infortunati Asensio e Mariano Diaz. Per il resto dovrebbero essere tutti a disposizione.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il pronostico di questo incontro appare assai complicato. Anzitutto perché si tratta della prima partita dell’anno dopo alcuni giorni di sosta. Poi, perché i padroni di casa hanno urgente necessità di punti e hanno ritrovato un Bacca in grande spolvero. Infine, perché il Real Madrid, pur ottenendo vittorie, non ci convince con il suo gioco sterile e lento. Nonostante l’indiscussa superiorità tecnica degli ospiti, i blancos non avranno vita facile allo Stadio della Ceramica. Pensiamo che sarà un match estremamente combattuto e vedremo parecchi goal. Sono possibili delle sorprese Noi puntiamo sul segno Goal.
Risultato finale: 2 - 2