Dopo la bella vittoria ottenuta in Catalogna sul campo dell’Espanyol, il Villareal cerca ulteriori conferme allo stadio della ceramica dove venerdì sera affronterà l’Alaves nell’anticipo del decimo turno del massimo campionato spagnolo. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Sulle pagine del nostro sito oltre ai pronostici Serie B anche pronostici Serie A e su tantissimi altri campionati, la schedina del giorno gratis a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
25/10/2019, ore 21:00
Villareal - Alavés
Analisi delle ultime partite
Il Villareal è reduce da una preziosa e meritata affermazione sul campo dell’Espanyol al termine di un match estremamente combattuto. Il goal vittoria per i sottomarini gialli è stato realizzato da Ekambi.
Anche l’Alaves ha ottenuto una bella vittoria interna ai danni del Celta Vigo (2-0 il risultato finale). Le reti sono state realizzate da Magallan e Lucas Perez, entrambe nella seconda frazione di gioco
Situazione di classifica e forma
Dopo un avvio di campionato non proprio esaltante, il Villareal sta via via risalendo la china. Ora, grazie alla vittoria di domenica scorsa in terra catalana, si è portato al settimo posto con 14 punti. In casa i sottomarini gialli possono vantare un buon trend con 8 punti conquistati in 4 gare. Il dato più rilevante è quello relativo al numero di reti realizzate: addirittura 13 tra le mura amiche in soli 4 match. I baschi, invece, nelle gare esterne non si sono dimostrati all’altezza. Attualmente hanno un rendimento pessimo con 1 punto in 4 trasferte e due sole reti all’attivo.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Calleja non potrà contare sul solo Bruno Soriano mentre gli ospiti arrivano a questo appuntamento in formazione tipo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di venerdi prossimo allo Stadio della Ceramica riveste grande importanza per la classifica di entrambe le compagini. Gli uomini di Mister Calleja hanno necessità di ottenere un’altra vittoria per rilanciarsi definitivamente nei primissimi posti della classifica e candidarsi per un piazzamento utile per l’accesso alla prossima Europa League. La squadra è attrezzata e soprattutto sotto il profilo offensivo dispone di giocatori estremamente tecnici e rapidi. Nei match interni, peraltro, i sottomarini gialli hanno una media realizzativa incredibilmente alta, a riprova del gioco improntato all’attacco del tecnico Calleja. Gli ospiti, invece, non hanno un buon feeling con i match esterni. I baschi sfruttano al massimo il fattore campo ma in trasferta peccano in personalità e raramente riescono a conquistare punti. Noi, tuttavia, tendiamo a non sottovalutare il valore di una squadra ben organizzata da un allenatore bravo come Asier Garitano. Sarà una gara combattuta e prevedibilmente ricca di emozioni. Noi consigliamo comunque la Combo 1X + Over 1,5.
Risultato finale: 4 - 1
Quota: 1.45