Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico VfB Stuttgart – Bochum lunedì 2 settembre 2019


Lunedì 2 settembre si disputa Stuttgart – Bochum, match che chiude la quinta giornata di 2.Bundesliga. Calcio d’inizio alle ore 20:30.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine prontepronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

Inizio di stagione positivo ma non entusiasmante per lo Stoccarda che, dopo l’inaspettata retrocessione dello scorso anno, ha “l’obbligo” di centrare l’immediata promozione. Infatti, pur perdendo alcuni giocatori importanti come Pavard, Baumgartl e Kabak, la rosa a disposizione del nuovo allenatore Tim Walter, resta di primissima livello per la categoria, e ricca di giocatori di grande qualità . Per questo gli 8 punti conquistati sinora, frutto di due vittorie (entrambe in casa e con il risultato di 2-1 contro Hannover e St. Pauli) e due pareggi (entrambi in trasferta) non lasciano del tutto soddisfatti i tifosi dei “Roten”, ma rappresentano un ottimo bottino su cui costruire un campionato di vertice. C’è da dire però che i due pareggi sono arrivati al termine di sfide giocate comunque bene dagli “Schwaben”, che prima hanno subito la doppia rimonta dell’Heidenheim nel finale (da 0-2 a 2-2 ), e poi non sono riusciti a sfondare il muro e la resistenza dell’Aue nell’ultima gara disputata (0-0 il risultato). Segnaliamo inoltre il passaggio al secondo turno di DFB-Pokal (0-1 sul campo del Rostock).

Brutto avvio di stagione invece per il Bochum, dopo il deludente undicesimo posto della scorsa stagione. I biancazzurri hanno raccolto 2 punti sinora, entrambi in casa, pareggiando per 3-3 sia con Bielefeld che con il Wehen nello scorso weekend, e rimontando rispettivamente 2 e 3 reti (contro il Bielefeld erano addirittura passati in vantaggio prima di subire la rete del pareggio quasi a tempo scaduto). Nelle due trasferte in campionato sono arrivate invece due sconfitte, 1-3 contro Regensburg e 0-1 contro l’Amburgo; mentre l’unica gioia è arrivata sul campo del Bauntal in coppa di Germania (2-3 lo score). I ragazzi del confermato Robin Dutt, pagano per ora il brutto approccio alle gare (sono sempre passati in svantaggio), e subiscono troppo in difesa (10 goal in 4 giornate). Segnali positivi sono arrivati invece dal reparto avanzato. Si prospetta dunque un campionato senza particolari ambizioni per il Bochum, che punta a posizionarsi a metà classifica ed a raggiungere una salvezza tranquilla.

Padroni di casa orfani dello squalificato Sosa e degli infortunati Kaminski, Kempf, Mangala, Coulibaly, Gonzalez e Kalajdzic. Ospiti che dovranno rinunciare a Bapoh, squalificato, ed a Leitsch, in non perfette condizioni fisiche.

Considerando i risultati ottenuti sinora dalle due squadre, il fattore campo potrebbe senza dubbio risultare decisivo in questa gara. Se poi ci aggiungiamo la differenza di qualità delle due rose, l’esito della gara si prospetta abbastanza scontato. Per questo non ci aspettiamo grandi sorprese e decidiamo di puntare sull’1, a cui uniamo in combo l’esito Multigoal 2-5.

Pronostico: Combo 1 + multigoal 2-5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version