Domenica 3 marzo si disputa Verona – Venezia, gara valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
03/03/2019, ore 21:00
Verona - Venezia
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Verona è stato sconfitto a Lecce per due a uno. Male anche il Venezia, superato in casa dal Perugia per tre a due.
Situazione di classifica e forma
Si è interrotta a quota cinque la serie positiva del Verona, scavalcato in classifica proprio dai salentini e ora scivolato al sesto posto, a quattro punti di distanza dal secondo posto.
Continua il periodo difficile del Venezia, giunto a quattro gare senza successi, nelle quali hanno conquistato un solo punto. I punti di vantaggi sul Livorno quintultimo sono appena tre e la panchina di Walter Zenga è sempre più a rischio.
Statistiche
Il Verona ha il quarto attacco della serie B (va in rete da sei partite consecutive) ed una buona difesa, nonostante nelle ultime otto uscite abbia concesso dodici gol. Il rendimento interno è più che buono, con sei successi e una sola sconfitta.
Davvero sterile l’attacco del Venezia, capace di realizzare appena ventitre gol (solo Cosenza e Cremonese hanno fatto peggio). Discreta la fase difensiva (ventinove reti subite al pari del Verona), anche se gli arancioneroverdi incassano gol da dieci gare consecutive. Fuori casa il rendimento è negativo, con una sola vittoria e sette sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Emergenza assoluta per il Verona, che dovrà rinunciare a Tozzo, Kumbulla, Marrone, Danzi, Crescenzi, Munari, Zaccagni, Ragusa, Matos e Di Carmine. Nel Venezia assenti lo squalificato Modolo e gli infortunati Domizzi, Garofalo e Bruscagin.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La domenica di Serie B si conclude con un derby veneto molto interessante. Entrambe le squadre dovranno riscattarsi dopo il brutto turno infrasettimanale e per questo ci attendiamo un match bloccato e combattuto. Favori del pronostico per il Verona, in combo con l’under 3,5.
Risultato finale: 1-0