Domenica 15 settembre 2019 si gioca Hellas Verona – Milan, gara valida per la terza giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.
Se ti piace il massimo campionato italiano non perderti le pagine dedicate ai pronostici risultati esatti Serie A e pronostici Marcatori Serie A. In bocca al lupo!
15/09/2019, ore 20:45
Verona - Milan
Analisi delle ultime partite
Gran colpo del Verona che al “Via del Mare” ha battuto per 1 a 0 il Lecce.
Milan vittorioso al “Meazza” per 1 a 0 contro il Brescia.
Situazione di classifica e forma
Ruolino di marcia interessante per il neopromosso Verona ancora imbattuto in questo campionato, 1 vittoria e 1 pareggio in 2 incontri conditi da 1 rete al passivo e 2 all’attivo, gialloblu che hanno fatto registrare finora sempre l’esito under 2,5.
Milan senza mezze misure, 1 successo e 1 sconfitta in queste prime 2 giornate, 1 rete subita e altrettante segnate, anche per i rossoneri al momento sempre esito under 2,5.
Scontri diretti
Nel computo totale degli scontri diretti Milan in largo vantaggio con 26 successi contro i 10 del Verona, 22 i pareggi in 58 partite. L’ultima affermazione del Diavolo al “Bentegodi” risale al campionato 2014-2015, vittoria per 3 a 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno rinunciare a Badu, Bessa, Crescenzi e Di Carmine infortunati.
Ospiti senza Caldara, Biglia e probabilmente Hernandez non al meglio della condizione.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Verona sembra non aver accusato il salto di categoria, contro Bologna e Lecce i gialloblu hanno tenuto benissimo il campo, pur essendo una squadra profondamente rinnovata quella di Ivan Juric sembra aver già trovato la giusta quadratura. Il Milan ha iniziato palesando numerosi dubbi di tipo fisico e tattico, in questo primissimo scorcio di torneo Mister Giampaolo è stato costretto a scelte obbligate di formazione, gli acquisti più importanti non hanno per ora messo piede in campo, la sensazione è che del nuovo “Diavolo” si sia visto per adesso poco o niente, la sosta è giunta probabilmente al momento giusto per i rossoneri chiamati a cambiare marcia per entrare in pianta stabile nei piani alti della classifica. Verona che alza l’asticella e sembra di fronte ad impegno non semplice, Milan sulla carta superiore in tutto e che non può permettersi ulteriori passi falsi. Diamo fiducia agli ospiti, puntiamo sul segno 2.
Risultato finale: 0 - 1