Mercoledì 1 maggio si disputa Verona – Livorno, gara valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
01/05/2019, ore 15:00
Verona - Livorno
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno con pareggio per Verona e Livorno, che hanno impattato, rispettivamente, per uno a uno a Pescara e per due a due in casa contro il Palermo.
Situazione di classifica e forma
Il Verona, che non vince da sei giornate, ha tre punti di vantaggio sul Perugia, prima inseguitrice della zona playoff. I gialloblu si trovano sorprendentemente invischiati in una lotta che, nelle previsioni di inizio stagione, non avrebbe dovuto neppure interessarli.
Anche al Livorno il successo manca da sei turni, nei quali ha ottenuto appena due punti. Il vantaggio sul Foggia è di un solo punto e il rischio retrocessione è davvero concreto.
Statistiche
Il Verona, che ha la quarta difesa del torneo, ha un rendimento interno molto buono: al “Bentegodi” sono uscite con i tre punti solo due squadre, mentre i gialloblu hanno fatto bottino pieno sette volte, pareggiando altrettante gare.
Il Livorno, che ha il quarto peggior attacco e la quarta peggior difesa, fuori casa non è mai riuscito ad ingranare: un solo successo a fronte di ben nove sconfitte.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Verona e Livorno sono due squadre in crisi di gioco e di risultati, invischiati nella lotta playoff e nella lotta salvezza. Nonostante il gap tecnico tra le due formazioni sia piuttosto evidente, non ci fidiamo troppo del Verona e puntiamo su un esito “gol”.
Risultato finale: 2 - 3