Domenica 26 gennaio 2020 si gioca Verona – Lecce gara valida per la ventunesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
26/01/2020, ore 15:00
Verona - Lecce
Analisi delle ultime partite
Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio, il Verona ha impattato 1 a 1 in trasferta al “Dall’Ara” contro il Bologna, il Lecce con identico punteggio in casa contro l’Inter.
Situazione di classifica e forma
Verona relegato a metà classifica, gialloblu in serie utile in campionato da 4 giornate (2 successi ed altrettanti pareggi).
Lecce quartultimo, giallorossi che non vincono in campionato da 6 turni (2 pareggi e 4 sconfitte).
Statistiche
Per il Verona 22 gol al passivo e altrettanti all’attivo in 19 incontri. I veneti hanno cammino altalenante in casa dove contano 4 successi 3 pareggi ed altrettante sconfitte.
Il Lecce subisce gol con grande facilità (39 reti al passivo, solo il Genoa ha fatto peggio), fatica sotto porta avversaria (23 reti all’attivo) e ha rendimento mediocre in trasferta dove perde da 2 incontri e ha collezionato 3 vittorie 2 pareggi e 5 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa he dovranno fare a meno di Zaccagni squalificato e con i dubbi legati a Bessa e Salcedo entrambi alle prese con problemi fisici.
Ospiti che non lamentano defezioni.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Verona continua la sua marcia verso una tranquilla salvezza, il pareggio ottenuto contro il Bologna consolida i veneti a metà classifica e conferma la bontà dell’idea di gioco e della quadratura tattica della squadra di Mister Juric finora sorpresa tra le più positive di questa Serie A targata 2029-2020. Il Lecce dopo essersi tolto lo sfizio di imporre al “Via del Mare” il pareggio alla Juventus si è ripetuta domenica scorsa contro l’Inter, un risultato di prestigio che rilancia psicologicamente i salentini che hanno interrotto una serie negativa di 4 sconfitte consecutive in campionato. Mister Liverani può tirare un sospiro di sollievo ed essere soddisfatto per quanto espresso in campo dai suoi ragazzi, i giallorossi navigano a vista e per ora sono fuori dalla zona retrocessione. Ci aspettiamo una partita movimentata al “Bentegodi”, ricca di emozioni e di gol. Puntiamo sull’over 2,5.
Risultato finale: 3 - 0
Quota: 1.70