Domenica 3 novembre 2019 si gioca Verona – Brescia gara valida per l’undicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Analisi delle ultime partite
Mercoledì sera il Verona ha “sbancato” il Tardini vincendo per 1 a 0 contro il Parma.
Il Brescia viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 contro l’Inter.
Situazione di classifica e forma
Il Verona staziona a metà classifica, per i gialloblu 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.
Penultimo posti in classifica per il Brescia senza vittoria in campionato da 5 turni (1 pareggio e 4 sconfitte).
Statistiche
Il Verona vanta la migliore difesa della Serie A (8 reti al passivo), segna con il contagocce (solo 7 reti all’attivo), ha fatto registrare 9 under 2,5 in 10 incontri e ha rendimento mediocre in casa dove ha raccolto 5 punti in altrettnate partite (1 successo 2 pareggi e 2 sconfitte).
Il Brescia incassa facilmente gol (14 reti al passivo), ha attacco tra i più sterili del torneo (9 reti all’attivo) ed è senza mezze misure in trasferta dove ha collezionato finora 2 vittorie e 3 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Verona senza Badu, Pazzini, Bocchetti e Bessa tutti infortunati.
Brescia senza Dessena, Chancellor e Torregrossa e con i dubbi legati a Joronen, Magnani e Tremolada tutti non al meglio della condizione.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Verona dall’andamento imprevedibile, nell’arco di 5 giorni è passato dalla sconfitta casalinga con il Sassuolo alla vittoria in trasferta contro il Parma, tenendo conto della rosa a sua disposizione per adesso è stato eccellente il lavoro di Mister Juric, la classifica è davvero buona per una compagine destinata sulla carta a lottare per non retrocedere in B, i gialloblu sono squadra spigolosa che adotta un atteggiamento tattico molto prudente. Brescia che nonostante un’ottima prova non ha raccolto punti contro l’Inter, gioco ok ma crisi di risultati per le “Rondinelle”, Mister Corini ha ricevuto fiducia a tempo da parte della società, in caso di risultato negativo al “Bentegodi” il tecnico è a forte rischio esonero. Partita che mette in palio punti pesanti in chiave salvezza, diamo peso al fattore campo, scegliamo la doppia 1X e in previsione di una gara combattuta dove si baderà più al sodo che allo spettacolo la uniamo in combo all’under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi