Venerdì 28 giugno si gioca Venezuela – Argentina gara valida per i quarti di finale di Coppa America.Fischio d’inizio ore 21:00.
Analisi singole partite, sistemi scommesse calcio su tantissimi campionati, questo e molto altro sulle pagine del nostro sito per aiutarti ad elaborare schedine vincenti.
28/06/2019, ore 21:00
Venezuela - Argentina
Analisi delle ultime partite
Il Venezuela ha chiuso la fase a giorni della Coppa America battendo per 3 a 1 la Bolivia.
L’Argentina viene dal successo per 2 a 0 ai danni del Qatar.
Il cammino in Coppa America
Il Venezuela ha chiuso al 2° posto il Girone A alle spalle del Brasile. La “Vinotinto” è ancora imbattuta nella manifestazione, 2 successi e 1 pareggio in 3 match conditi da 1 rete al passivo e 3 all’attivo.
L’Argentina è terminata seconda nel Girone B dietro alla Colombia. Cammino altalenante per l’Albiceleste che ha collezionato finora 1 vittoria ed altrettanti pareggi e sconfitte subendo e realizzando 3 reti.
Scontri diretti
Le due squadre si sono incontrate in tutto 24 volte, dominio assoluto dell’Argentina con 20 successi contro i 2 del Venezuela, 2 anche i pareggi. In Coppa America sono 5 i precedenti con altrettante vittorie dell’Argentina. L’ultima affermazione del Venezuela risale ai giorni di qualificazione sudamericani per la fase finale dei mondiali del 2014 giocati in Brasile, vittoria per 1 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Venezuela senza Feltscher, Hernandez e Savarino tutti alle prese con problemi fisici.
Argentina che dovrà fare a meno di Jara infortunato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Venezuela può essere considerato una delle sorprese positive di questa prima parte della Coppa America. La squadra del C. T. Rafael Dudamel infatti ha centrato il passaggio ai quarti rimanendo peraltro imbattuta in un raggruppamento nel complesso non semplice che vedeva la presenza del Brasile del Perù e della Bolivia. Tutt’altra storia per l’Argentina di Mister Lionel Scaloni, l’Albiceleste ha espresso finora un gioco deludente, Messi e compagni hanno evitato in extremis una clamorosa eliminazione al primo turno, molto da rivedere ma il potenziale della squadra è enorme. Partita dove il divario tecnico è evidente, Venezuela chiamata ad un vero e proprio miracolo sportivo per approdare in semifinale, Argentina di gran lunga superiore tecnicamente e netta favorita in questa sfida. Puntiamo sul segno 2 che uniamo al multigol 1 – 4, combo offerta dai bookmaker a quota discreta.
Risultato finale: 0 - 2