Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Venezia – Carpi domenica 30 dicembre 2018

Pronostici calcio Serie B

Domenica 30 dicembre si disputa Venezia – Carpi, gara valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno né Venezia né Carpi hanno raccolto punti: i lagunari sono stati superati di misura a Pescara mentre gli emiliani sono stati travolti quattro a uno in casa dal Livorno.

Situazione di classifica e forma

Dopo l’eccellente periodo di forma coinciso con l’arrivo in panchina di Walter Zenga, il Venezia ha recentemente rallentato il ritmo, ottenendo un solo punto nelle ultime tre partite. Occorrerà ripartire al più presto poiché i recenti successi di Livorno e Carpi hanno notevolmente ridotto il gap tra le pericolanti e la metà della classifica.
Proprio il Carpi, con le vittorie su Salernitana e Cremonese, sembrava aver inserito la marcia giusta per uscire in maniera decisa dalle zone basse della classifica, ma la sonora sconfitta subita con il Livorno ha riportato i biancorossi con i piedi per terra.

Statistiche

Il Venezia ha il terzo peggior attacco del campionato, che con sedici gol all’attivo ha fatto meglio soltanto di Cosenza e Crotone. La difesa, tuttavia, è molto solida (quarto milgior pacchetto arretrato della categoria) e ha consentito ai lagunari di issarsi a metà classifica dopo una partenza shock. Buono il rendimento interno (quattro delle cinque vittorie complessive sono arrivate davanti al pubblico amico).
Male anche l’attacco del Carpi, che ha realizzato un gol in più degli avversari odierni, ma ancor peggio la difesa, che con trenta gol al passivo è la peggiore del campionato assieme al Padova. Paradossalmente meglio il rendimento esterno che interno per il Carpi: tre delle quattro vittorie ottenute sinora sono arrivate lontano dal “Cabassi”.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Si affrontano due squadre ben organizzate e dalla discreta capacità di manovra ma certamente poco prolifiche e, alla luce di ciò, ci attendiamo una gara non bella e poco spettacolare. Attribuiamo qualche chance in più al Venezia e abbiniamo alla doppia chance interna l’Under 3,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version