Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Valenciennes – Metz lunedì 17 dicembre 2018

Pronostici calcio Ligue 2

Lunedì 17 dicembre si gioca Valenciennes – Metz gara valida per la diciottesima giornata di Ligue 2. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Se ti piacciono le scommesse pronte non perderti la nostra schedina del giorno, una proposta di gioco dalla quota complessiva molto alta studiata per te dai nostri esperti, una selezione giornaliera dei nostri pronostici vincenti

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Valenciennes con la sconfitta in trasferta per 1 a 0 contro il Niort.

Metz reduce dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni della Red Star.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa stazionano nella zona bassa della classifica a + 3 dal terzultimo posto (ora occupato dall’AC Ajaccio) che obbliga allo spareggio per non retrocedere nel National. I biancorossi non vincono in campionato da 3 turni (2 pareggi e 1 sconfitta).

Gli ospiti sono primi in classifica e lanciati verso la promozione diretta in Ligue 1. I granata sono in serie positiva in campionato da 4 giornate (3 successi e 1 pareggio).

Statistiche

Il Valenciennes incassa facilmente gol (30 reti al passivo), segna molto (22 reti all’attivo), è la squadra più frequentemente over 2,5 del torneo (9 volte in 17 partite primato che condivide con Brest e Orleans) e ha cammino discreto in casa dove finora aha raccolto 13 punti in 9 incontri.

Il Metz vanta difesa tra le più blindate e attacco tra i più prolifici della Ligue 2 (12 reti subite e 30 realizzate) e il miglior rendimento esterno del campionato (20 punti raccolti in 9 match in trasferta).

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Metz con 15 successi, 8 quelli del Valenciennes, 16 i pareggi in 39 partite. L’ultima affermazione degli ospiti allo Stade du Hainaut risale alla stagione 1992-1993, vittoria per 2 a 0.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Valenciennes naviga in acque agitate, i biancorossi stanno arrancando parecchio nell’ultimo periodo, la zona retrocessione è sempre più vicina, d’obbligo un immediato cambia di marcia per la squadra di Mister Reginald Ray. Il Metz sta volando, gioca bene e miete punti la banda di Mister Frederic Antonetti, forte di un tasso tecnico superiore per la categoria. Padroni di casa di fronte ad ostacolo non semplice, ospiti con la qualità per fare la voce grossa in questa sfida. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version