Interessante match in programma sabato prossimo al Mestalla. Ad affrontarsi saranno i padroni di casa del Valencia ed il Siviglia. Fischio d’inizio alle ore 16:15.
Scommesse calcio, pronostici sicuri, analisi delle singole partite, consigli per elaborare schedine vincenti sono a tua disposizione sulle pagine del nostro sito. In bocca al lupo!
08/12/2018, ore 16:15
Valencia - Siviglia
Analisi delle ultime partite
I padroni di casa sono reduci da una prevedibile sconfitta al Santiago Bernabeu ad opera di un Real Madrid in crescita (2-0 per i blancos il risultato finale).
Il Siviglia, dal canto suo, è uscito imbattuto (1-1) dal difficile campo dell’Alaves. Gli andalusi sono riusciti a rimontare con Ben Yedder nel finale l’iniziale vantaggio siglato da Jony al termine di un’azione assai contestata dagli uomini di Pablo Machin.
Situazione di classifica e forma
Con la sconfitta di Madrid il Valencia resta al palo. Ora gli uomini di Mister Marcelino sono in zona retrocessione con 17 punti in 14 match fin qui disputati. In casa il trend è estremamente negativo con appena 8 punti conquistati in 7 match. Tuttavia, bisogna dire che il tabù Mestalla è stato recentemente sfatato grazie alla netta affermazione di due settimane fa nella gara con il Rayo Vallecano (3-0). Il dato che più preoccupa è quello relativo ai goal realizzati in casa: appena 7 in 7 gare. Gli ospiti, invece, sono stati scavalcati in classifica da un Barcellona che nell’ultimo turno di campionato si è ripreso la leadership. Ora gli andalusi sono secondi con 27 punti, ad appena una lunghezza di distanza dai blaugrana. Fuori casa Andrè Silva e compagni segnano tantissimo: sono addirittura 16 i centri in trasferta e l’attacco del Siviglia ha il terzo miglior rendimento in assoluto nei match esterni.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Il tecnico Marcelino dovrà fare fronte verosimilmente ad un’assenza pesantissima, quella del proprio bomber principe Rodrigo. Tra gli ospiti, invece, mancheranno Gonalons, Aleix Vidal e Jesus Navas.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il pronostico per questo match appare assai complicato. I padroni di casa, prima della sconfitta del Bernabeu, avevano dato importanti segnali di ripresa. Non sarà facile ottenere una vittoria contro un Siviglia così lanciato e particolarmente prolifico in trasferta. C’è da dire, tuttavia, che la difesa dei padroni di casa si è sempre distinta per compattezza e solidità. Noi crediamo che questo match, vista l’importanza della posta in palio, non regalerà grandi emozioni. Tutto sommato, le due compagini potrebbero anche accontentarsi di un punticino che muove la classifica anche se siamo certi che gli ospiti tenteranno comunque di vincere per continuare ad insidiare la capolista Barcellona. Noi propendiamo per la Combo X2 + Under 3,5.
Risultato finale: 1 - 1