Gara di ritorno valida per le semifinali della Coppa del Re, Valencia – Betis Siviglia si disputerà giovedì prossimo al Mestalla. La gara d’andata è terminata 2-2. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Scommesse calcio, pronostici sicuri, notizie e consigli e tanto altro sul nostro sito, a tua disposizione per comporre la schedina perfetta. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il Valencia è reduce da un deludente pareggio in casa del Leganes domenica scorsa. Gli uomini di Mister Marcelino hanno letteralmente dominato l’incontro ma non sono riusciti a difendere l’iniziale vantaggio di Kondogbia. Il pareggio di padroni di casa è giunto quasi allo scadere del tempo con Braithwaite (1-1 il risultato finale).
Il Betis, invece, si è sorprendentemente imposto s’il difficile campo di Valladolid grazie alle reti di Mandi e Joaquin (0-2).
Stato di forma
Parejo e compagni arrivano a questo importante appuntamento stagionale in ottime condizioni fisiche. La squadra sta risalendo la china dopo un avvio di campionato estremamente deludente. Ora il Valencia può addirittura sperare di raggiungere il Siviglia al quarto posto, considerato il non eccelso trend degli andalusi Il pareggio subito sul campo del Leganes rappresenta una vera e propria occasione persa per avvicinarsi alla zona promozione. La squadra ha comunque dimostrato ampiamente di poter aspirare a posizione di classifica più nobili. Anche il Betis Siviglia è nel gruppo di squadre che sta tallonando da vicino il Siviglia in classifica. Per il Betis il divario con il quarto posto è di appena un punto ma bisogna dire che gli andalusi, in questa stagione, non sono stati quasi mai estremamente costanti. Domenica scorsa sono tornati alla vittoria sul campo del Valladolid soffrendo molto di più di quanto non lasci supporre il risultato finale (0-2).
Indisponibili: infortunati e squalificati
I tecnico dei padroni di casa Marcelino non potrà contare sul fondamentale aspetti in difesa di Garay. Mister Quique Setien, dal canto suo, dovrà rinunciare a Firpo e Tello sulle fasce.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di giovedì prossimo si profila estremamente equilibrato. Si affrontano due compagini che in questa stagione hanno avuto un percorso poco costante. I padroni di casa sono partiti male ma ora si sono rimessi in carreggiata ed in questo momento rappresentano un ostacolo duro per tutti. Mister Marcelino, peraltro, ha recuperato recentemente anche giocatori importanti come Kondogbia e Coquelin. Il Betis, invece, ha sempre avuto un rendimento altalenante sin da inizio campionato. Domenica scorsa ha offerto una buona prestazione a Valladolid ma bisogna dire che ha sofferto per lunghi tratti dell’incontro. Il match del Benito Villamarin era terminato con un pirotecnico 2-2, risultato che lascia aperto ad entrambe le contendenti l’accesso alla finale. Sarà un bel match, vivace e spettacolare. Noi puntiamo sul Valencia soprattutto in considerazione del momento positivo che sta attraversando.
Leggi tutti i pronostici di oggi