Dopo l’importante successo ottenuto al San Mames, il Valencia prova ad ottenere il bis in campionato sfidando l’Alaves al Mestalla. Si gioca sabato prossimo alle ore 18:30.
Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il Valencia è reduce da una preziosa e meritata vittoria esterna al San Mames contro i padroni di casa dell’Athletic Bilbao (0-1 il risultato finale). Il goal vittoria è stato realizzato da Cheryshev nella prima frazione di gioco.
Anche l’Alaves esce galvanizzato dall’ultimo turno di campionato. I baschi, infatti, si sono imposti al Mendizorrotza sul Maiorca con un perentorio 2-0, grazie alle reti di Lucas Perez su rigore e di Joselu.
Situazione di classifica e forma
Con l’esonero di Marcelino e l’arrivo del neo tecnico Celades, il Valencia sembra aver ritrovato lo smalto e la determinazione necessari per risalire la china. Ora Rodrigo e compagni sono a metà classifica, a quota 9 punti in 7 partite. La vittoria di sabato scorso al San Mames ha restituito serenità all’ambiente. Bisogna però continuare a lavorare sodo per migliorare gli ingranaggi di un reparto difensivo apparso abbastanza allegro in questo avvio di stagione (ben 11 reti al passivo). Al Mestalla il Valencia non ha ancora mai perso ottenendo 1 vittoria e 3 pareggi nei 4 match interni fin qui disputati. L’Alaves, dal canto suo, si trova a quota 8 punti in classifica ma il dato più preoccupante riguarda l’attacco, fermo a 4 reti realizzate dopo 7 turni di campionato. Fuori casa i baschi hanno ottenuto un solo punto in 3 parti realizzando un solo goal.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Celades dovrà fare a meno di giocatori molto importanti come Gameiro, Kondogbia, l’italiano Piccini, Gayà e Soler, ancora alle prese con fastidiosi infortuni. Mister Garitano, invece, potrà contare sull’intera rosa eccezion fatta per lo squalificato Wakaso. Manu Garcia rientra in gruppo dopo aver scontato una giornata di squalifica.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di sabato prossimo al Mestalla appare quantomeno complicato per gli ospiti. I padroni di casa, infatti, sembrano essersi ricompattati dopo l’esonero del tecnico Marcelino e la squadra comincia ad esprimersi al meglio. La prova offerta pochi giorni fa al San Mames è stata molto convincente, malgrado le tante defezioni per gli infortuni che stanno falcidiando la rosa. I baschi, invece, in trasferta faticano molto e non sarà semplice per loro uscire da Valencia con almeno un punticino. Peraltro, la scarsa vena realizzativa dell’attacco basco ci lascia propendere per un’affermazione dei padroni di casa. Consigliamo il segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi