Venerdì 24 gennaio si gioca Utrecht – Den Haag anticipo della ventesima giornata di Eredivisie. Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
24/01/2020, ore 20:30
Utrecht - Den Haag
Analisi delle ultime partite
Utrecht reduce dal pirotecnico pareggio esterno per 3 a 3 contro lo Zwolle.
Den Haag vittorioso per 2 a 0 nel proprio stadio nella sfida salvezza contro il Waalwijk.
Situazione di classifica e forma
Padroni di casa settimi in classifica, ultima posizione valida per una qualificazione ai Play-Off Europa League. Momento di forma altalenante per i biancorossi con 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio.
Ospiti in terzultima posizione e momentaneamente costretti agli spareggi per non retrocedere tra i cadetti. Anche i gialloverdi non godono di una brillante condizione fisica come testimoniano i 5 punti conquistati nelle ultime 5 gare.
Statistiche
L’Utrecht incassa e realizza gol con facilità (28 al passivo e 36 all’attivo) ed ha un buon rendimento in casa dove ha collezionato 5 vittorie, 4 sconfitte.
Il Den Haag ha difesa tra le più battute di tutta l’Eredivisie (37 subiti), un buon attacco (21 realizzazioni) ed un rendimento mediocre lontano dalle mura amiche dove ha conquistato 6 punti in 9 match.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio l’Utrecht con 35 successi, 26 quelli del Den Haag e 31 i pareggi in 92 precedenti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Paes infortunato.
Ospiti che dovranno rinunciare al solo Beugelsdijk ko per un problema fisico.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Match che arriva dopo la delusione di settimana scorsa per l’Utrecht uscito con l’amaro in bocca dall’incontro contro lo Zwolle dopo essere stato raggiunto propri negli istanti finali. La compagine di mister van de Brom ha perso così una ghiotta occasione per allungare sull’Heerenveen ed Heracles entrambe ko e principali antagoniste per il settimo posto. Grande vittoria invece per il Den Haag nella sfida salvezza contro il Waalwijk. A dare ancor più morale ai “Zwanen” sono stati i passi falsi dello Zwolle e del Sittard, squadre che li precedono in classifica e con cui si giocheranno il posto dello spareggio. Non sarà certamente facile per i padroni di casa uscire vittoriosi da questo anticipo, gli ospiti infatti saranno galvanizzati dall’ultimo successo e venderanno cara la pelle. Per questo motivo preferiamo rimanere neutri ed in virtù di una gara movimentata, con l’Utrecht molto temibile in avanti, optiamo per l’esito Multigol 2 – 4 per la squadra di casa, che consideriamo comunque leggermente favorita per il bottino finale.
Risultato finale: 4 - 0
Quota: 1.52