Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Union Berlino – Eintracht Francoforte venerdì 27 settembre 2019

Pronostici calcio Bundesliga

Venerdì 27 settembre si gioca Union Berlino – Eintracht Francoforte, anticipo serale che apre la sesta giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

L’Union Berlino viene dalla sconfitta per 2 reti a 0 subita sul campo del Bayer Leverkusen nello scorso weekend. Gli “Eisernen” non sono mai entrati veramente in partita, rischiando di subire un passivo molto più pesante e non calciando mai verso la porta avversaria.

L’Eintracht invece è reduce dal pareggio interno ottenuto nel finale della sfida con il Borussia Dortmund. Le “Adler”, hanno dovuto rincorrere gli avversari per gran parte della partita, raggiungendo gli avversari al termine della prima frazione (1 a 1 al 43′ ), e poi a 2 minuti dal novantesimo, per il 2 a 2 finale.

Situazione di classifica, stato di forma e statistiche

Seconda sconfitta consecutiva per l’Union Berlino, che non è riuscito a confermare le buone prestazioni offerte prima della sosta per le nazionali (pareggio sul campo dell’Augsburg, e vittoria interna con il Dortmund), scendendo così nella zona calda della classifica, con 4 punti conquistati in 5 giornate. Questa sarà la quarta gara interna per i capitolini che hanno ottenuto 2 sconfitte (Lipsia e Werder) e la già citata vittoria con il Borussia nelle 3 gare giocate finora nello stadio di casa. Sono 5 le reti all’attivo e 10 quelle al passivo per gli “Eisernen”, che hanno subito almeno un goal in tutte e 5 le gare di Bundesliga.

Andamento molto altalenante quello dell’Eintracht, al primo pareggio stagionale dopo due vittorie (entrambe in casa) e due sconfitte (entrambe in trasferta). Segnaliamo anche il pesante ko interno subito settimana scorsa nella prima gara dei gironi di Europa League contro l’Arsenal (0-3 il risultato). La squadra di Francoforte, arrivata già alla quattordicesima sfida stagionale in tutte le competizioni, è a metà classifica con 7 punti, e deve decisamente cambiare passo se vuole conquistare un posto nelle competizioni europee anche quest’anno (non sarà facile viste i cambi apportati alla rosa in estate). Le “Adler” hanno segnato subito almeno un goal nelle ultime quattro di campionato (7 e 7 in totale) e vengono da 4 “Over 2,5” consecutivi.

Scontri diretti

L’Union Berlino non ha vinto nessuno dei 7 confronti ufficiali tra le due squadre (6 in serie cadetta e 1 in DFB-Pokal), mentre sono 3 i pareggi e 4 le vittorie dell’Eintracht, che nelle gare giocate trasferta ha raccolto finora 3 netti successi (due 4-0 e un 4-1) ed un pareggio per 1 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nessuna defezione di rilievo tra le fila dei padroni di casa.

Ospiti che dovranno certamente rinunciare agli infortunati Rensing, Siadas, Morales, Stoger e Barkok.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Eintracht che parte leggermente avanti nelle quote in virtù del valore della rosa a disposizione, e della maggior esperienza (maturata anche a livello europeo) rispetto al neopromosso Union. In più la buona prestazione offerta contro il Borussia Dortmund domenica scorsa, con tanto di pareggio raggiunto sul finale, può aver dato alle “Adler” la giusta spinta a livello mentale, cancellando le due sconfitte consecutive tra campionato ed Europa League. La squadra di Berlino invece ha dalla sua parte il fattore campo, ma non vive certamente un buon momento. Per questo noi crediamo che alla fine possano avere la meglio gli ospiti, tuttavia, considerando le statistiche e la quota del 2 (abbastanza alta), preferiamo rimanere cauti e puntare sull’X2, unito in combo all’esito Over 1,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version