Sabato 20 aprile si gioca Udinese – Sassuolo gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio ore 20.30.
Ti piace scommettere sul calcio e vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno? Sul nostro sito nella sezione dedicata ai pronostici vincenti oggi troverai notizie e consigli per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
L’Udinese mercoledì sera ha perso 2 a 0 all’Olimpico contro la Lazio, gara valida come recupero per la venticinquesima giornata di Serie A.
Il Sassuolo nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 0 a 0 tra le mura amiche il derby emiliano contro il Parma.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa sono quintultimi in classifica a + 3 dal terzultimo posto ora occupato dall’Empoli e che costa la retrocessione in Serie B. I friulani sono reduci da 2 sconfitte consecutive.
Gli ospiti navigano a metà classifica fuori dai giochi per l’Europa e con un vantaggio rassicurante sulla zona pericolosa della classifica. I neroverdi sono in serie utile da 3 giornate (1 successo e 2 pareggi).
Statistiche
L’Udinese incassa facilmente gol (46 reti subite), fatica sotto porta avversaria (30 reti realizzate, media inferiore di 1 a gara) è la squadra più under 2,5 del torneo (19 volte in 32 gare, primato che condivide con Torino e Fiorentina) e ha cammino discreto in casa dove vince da 4 incontri e ha raccolto finora 24 punti in 16 match.
Il Sassuolo ha difesa tra le più battute della Serie A (51 reti al passivo), attacco prolifico (46 reti all’attivo) e rendimento mediocre in trasferta dove non vince dal 16 dicembre scorso (2 a 0 contro il Frosinone) e conta 3 successi 5 pareggi e ben 7 sconfitte.
Scontri diretti
La gara giocata al “Mapei Stadium” nel girone di andata è terminata con un pareggio a reti bianche. Bilancio totale in grande equilibrio, 4 successi per il Sassuolo, 3 per l’Udinese e 4 pareggi in 11 incontri. L’ultima affermazione in casa dei friulani risale alla stagione 2013-2014, vittoria per 1 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Udinese che dovrà fare a meno di Opoku, Barak e Behrami infortunati.
Sassuolo senza Adjapong e Marlon entrambi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Udinese è rientrata nel tunnel, 2 sconfitte consecutive e classifica che si è fatta di nuovo molto difficile per i friulani chiamati ora assolutamente ad invertire marcia per non essere risucchiati in zona retrocessione. Sassuolo invece senza particolari assilli, la squadra di Mister De Zerbi ha inanellato una serie di 3 risultati utili consecutivi e a marce basse procede verso l’obiettivo salvezza ormai veramente ad un passo. Udinese che non permettersi passi falsi, Sassuolo superiore ma forse meno motivato degli avversari. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5
Leggi tutti i pronostici di oggi