Mercoledì 30 ottobre 2019 si gioca Udinese – Roma gara valida per la decima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 21:00.
Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!
30/10/2019, ore 21:00
Udinese - Roma
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno da dimenticare in fretta per l’Udinese tornata sconfitta con il gravoso passivo di 7 a 1 dalla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta.
Buona l’ultima per la Roma che all’Olimpico ha superato per 2 a 1 il Milan.
Situazione di classifica e forma
L’Udinese naviga nella parte bassa della classifica, per i bianconeri 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.
La Roma è quinta in classifica, momento buono per i giallorossi in serie positiva in campionato da 4 turni (2 vittorie ed altrettanti pareggi).
Statistiche
Fino alla scorsa settimana l’Udinese poteva vantare difesa tra le meno battute della Serie A, l’ultima gara di campionato ha portato da 6 a 13 i gol subiti in totale dai friulani in queste prime 9 partite, solo 5 i gol all’attivo per i bianconeri, peggior attacco del campionato insieme a quello della Sampdoria. La squadra di Mister Tudor non conosce mezze misure in casa dove ha finora collezionato 3 vittorie e 2 sconfitte.
Per la Roma 11 reti subite e 14 realizzate, i giallorossi hanno fatto registrare ben 4 under 2,5 negli ultimi 5 turni di campionato, capitolini imbattuti in trasferta dove contano 2 successi ed altrettanti pareggi.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Udinese senza Opoku squalificato e con Stryger Larsen in forte dubbio.
Roma he non potrà disporre di Diawara, Pellegrini, Zappacosta, Kalinic, Spinazzola e Cristante infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Udinese reduce da un vero e proprio incubo, il 7 a 1 patito contro l’Atalanta è sconfitta che mina la fiducia di una squadra che fino a domenica scorsa aveva fondato le sue fortune su un’ottima quadratura difensiva, novanta minuti disastrosi sotto ogni profilo e ora è notte fonda per i friulani. Mister Tudor dovrà in 3 soli giorni fare un’opera ciclopica per far metabolizzare tutto ai suoi ragazzi e ripartire. La Roma procede a fari spenti e lo fa con la forza e la qualità di una grande squadra, giallorossi vessati da una serie di infortuni incredibili che hanno ridotto in maniera importante le scelte possibili di Mister Fonseca, capitolini che nonostante tutto e tutti restano in scia al treno Champions in attesa di tempi più favorevoli. Udinese chiamata a ripartire, Roma con la qualità per fare la voce grossa alla “Dacia Arena”. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al multigol 1 – 4.
Risultato finale: 0 - 4
Quota: 1.58