Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Twente – Emmen venerdì 25 ottobre 2019

Logo Eredivisie

Venerdì 25 ottobre si gioca Twente – Emmen anticipo dell’undicesima giornata di Eredivisie. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Il Twente nell’ultimo turno di campionato è caduto davanti ai propri tifosi per 1 a 0 per opera dell Willem II.

L’Emmen viene dalla vittoria casalinga in rimonta per 2 a 1 contro il Sittard.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa stazionano a metà classifica con un margine rassicurante di 6 punti dalla zona retrocessione. Twentenaren reduci dalla quarta sconfitta consecutiva.

Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica con due punti in meno conquistati rispetto ai rivali di giornata. Momento di forma altalenante per la squadra biancorossa con 2 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta.

Statistiche

Il Twente incassa e realizza gol con facilità (19 gol subiti e 17 realizzati) ed ha un cammino mediocre in casa dove ha la media di 1 punto conquistato a partita.

Per l’Emmen 20 reti al passivo e 13 all’attivo in queste prime 10 giornate di campionato ed ha un rendimento pessimo in trasferta dove fino ad ora non ha conquistato neanche un punto.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Twente con 3 successi, 1 quello dell’Emmen e 0 i pareggi nei precedenti 4 incontri.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Pleguezuelo squalificato e Matos Garcia infortunato.

Ospiti che dovranno rinunciare a Hamrol, Bakker e Bos out per problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Match equilibrato tra due formazioni non in grandi condizioni e con l’ambizione comune di mantenere la categoria. Il Twente ha giocato una discreta gara contro il Willem II ma ciò non è bastato ad evitare un’altra sconfitta. La squadra di mister Garcia sembra aver imboccato un tunnel senza fine come testimoniano gli zero punti conquistati nelle ultime 4 gare di campionato, numeri impietosi se si pensa che nelle prime 6 giornate i Twentenaren occupavano i piani alti della classifica. Grande prova di carattere invece per l’Emmen che davanti ai propri tifosi è riuscita a ribaltare un match delicato in chiave salvezza. Inizio di stagione alla dottor Jekyll e Mister Hyde per la compagine di mister Lukkien capace di vincere e convincere tra le mura amiche (quinto miglior rendimento casalingo) e di deludere notevolmente in trasferta dove è ancora a secco di punti. Gara che il Twente non può assolutamente sbagliare se non vuol vedere accorciare ulteriormente il suo distacco dalla zona calda, Emmen che invece vuole provare ad invertire questo trend negativo lontano da casa. Restiamo prudenti e scegliamo la doppia chance 1X unita in combo alla multigol 2 – 5.

 

Pronostico: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version