Domenica 9 giugno si gioca Triestina – Pisa gara di ritorno della finale play off di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 18:30.
Il calcio italiano ma non solo, sul nostro sito pronostici calcio di oggi, analisi singole partite e schedine pronte a tua disposizione per aiutarti a vincere!
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sia parte dal 2 a 2 maturato nella gara di andata giocata mercoledì sera all’Arena Garibaldi. Il primo round di questa finale play off ha visto due squadre affrontarsi a viso aperto, il pareggio in trasferta è risultato positivo per la Triestina ma è bene ricordare che ai fini della vittoria finale, nel computo del doppio confronto conta solo la differenza reti, ma non per quanto concerne i gol fuori casa, dunque in caso di pareggio, con qualsiasi punteggio, si giocheranno i supplementari e poi eventualmente i rigori. La Triestina in questa stagione ha conquistato le sue fortune tra le mura amiche del “Nereo Rocco” (miglior rendimento interno del Girone B), iI Pisa trova si esalta in trasferta (miglior rendimento esterno del Girone A), dati che rendono questa sfida ancora più incerta ed interessante. Per la Triestina 2 successi altrettanti pareggi e una sconfitta nelle ultime 5 gare, Pisa in serie utile da 14 partite (11 vittorie e 3 pareggi). Padroni di casa forti del fattore campo, ospiti nel complesso superiori tecnicamente, puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi