Domenica 25 agosto si gioca Torino – Sassuolo gara della prima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Pronostici calcio pronti da giocare su tantissimi campionati e coppe sono a tua disposizione sul nostro sito per aiutarti a centrare bollette vincenti.
25/08/2019, ore 20:45
Torino - Sassuolo
Gara che mette di fronte due delle squadre che sulla carta dovrebbero recitare il ruolo di outsider nelle lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League.
Il Torino già da diverse settimane ha iniziato a fare sul serio, la rinuncia del Milan a partecipare all’Europa League ha spalancato le porte della kermesse continentale ai granata che hanno cominciato il loro cammino dai preliminari della competizione. Dunque nuova stagione che è iniziata prestissimo per Belotti e compagni e tanto entusiasmo per la possibilità di poter di nuovo calcare il palcoscenico europeo. Quello del Toro è stato finora un mercato senza particolari scossoni, si è puntato all’acquisto di giocatori arrivati lo scorso anno in prestito con diritto di riscatto, vedi Zaza, Aina e Djidji, di contorno una serie di operazioni minori in entrata e in uscita, Mister Mazzarri ha preteso ed ottenuto che non venissero ceduti i pezzi migliori, il Presidente Cairo lo ha accontentato in pieno resistendo alle molteplici offerte ricevute per alcuni dei suoi gioielli, granata che punteranno forte sul gruppo che tanto bene ha fatto nello scorso campionato.
Il Sassuolo si presenta allo start di questa nuova Serie A con diverse novità. Continuità per la panchina dove ci sarà di nuovo Roberto De Zerbi accostato più volte a diversi top club italiani (Roma e Milan su tutti) ma che alla fine è rimasto con soddisfazione di società e tifosi alla guida dei neroverdi, il cambiamento riguarda la rosa della squadra, sono arrivati in emilia Gravillon e Sala giovani scuola Inter, Obiang dal West Ham, Toljan dal Borussia Dortmund e Caputo dall’Inter, da registrare in uscita le cessioni importanti di Sensi all’Inter, Lirola alla Fiorentina e di Di Francesco alla Spal. Sassuolo che rappresenta al momento una classica incognita, il precampionato è stato ottimo con 6 vittorie in altrettante amichevoli disputate, indicazioni positive, c’è fiducia nell’ambiente per una stagione che possa andare oltre ad una tranquilla salvezza. Emiliani che domenica sera hanno fatto propri i 16/esimi di finale di Coppa Italia vincendo per 1 a 0 in casa contro lo Spezia.
Torino senza Lyanco, Edera e Iago Falque infortunati, Sassuolo senza Berardi e Magnanelli squalificati.
Sfida che vede il Torino favorito per diversi fattori, granata che potranno contare sull’appoggio del proprio pubblico, nel complesso superiori in qualità al Sassuolo e soprattutto con le gambe già rodate da diverse gare ufficiali disputate in Europa League. Ospiti attesi da una serata non semplice allo Stadio Olimpico Grande Torino. Preferiamo però rimanere prudenti, accordiamo parzialmente ai padroni di casa i favori del pronostico scegliendo la doppia 1X e la uniamo all’over 1,5 per una combo offerta dai bookmaker a quota interessante.
Risultato finale: 2 - 1