Domenica 12 maggio 2019 si gioca Torino – Sassuolo gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30.
Sulle pagine del nostro sito pronostici calcio gratis su tantissimi campionati, analisi singole gare, sistemi e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti sicure. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il Torino è reduce dal pareggio per 1 a 1 nel derby della “Mole” contro la Juventus,
Il Sassuolo domenica scorsa ha pareggiato 2 a 2 al “Mapei Stadium” contro il Frosinone.
Situazione di classifica e forma
Torino settimo in classifica e in iena lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. I granata sono in serie positiva da 7 turni (3 successi e 4 pareggi).
Il Sassuolo naviga a metà classifica ed è ormai senza più obiettivi in questo campionato. Neroverdi che fanno risultato 6 giornate (2 successi e 4 pareggi).
Statistiche
I padroni di casa subiscono gol con grande parsimonia (30 reti al passivo, terza difesa del torneo, solo Juventus e Inter hanno subito meno), hanno attacco discreto (45 reti all’attivo), pareggiano spesso (15 segni X), sono la squadra più frequentemente under 2,5 della Serie A (22 volte in 35 gare, primato che condivide con l’Udinese) e hanno cammino buono tra le mura amiche dove hanno raccolto 32 punti in 17 partite.
Gli ospiti incassa e fa gol con facilità (54 gol subiti e 49 realizzati) e hanno rendimento altalenante in trasferta dove contano 4 successi 7 sconfitte e ben 6 pareggi.
Scontri diretti
La gara giocata al “Mapei Stadium” nel girone di andata è terminata con un pareggio per 1 a 1. Il bilancio totale vede in vantaggio il Torino con 8 successi contro i 4 del Sassuolo, 7 i pareggi in 19 incontri. L’ultima affermazione degli emiliani contro i granata risale al campionato 2015-2016, vittoria per 3 a 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Torino che dovrà rinunciare a Rincon squalificato e a Iago Falqué, Parigini, Djidji tutti alle prese con problemi fisici.
Sassuolo senza Magnani infortunato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sabato scorso il Torino ha sfiorato il colpaccio contro la Juventus, la squadra di Mister Mazzarri ha confermato di essere entità granitica sotto il profilo tattico. Praticamente fuori dalla corsa per un posto in Champions i granata sono ora alla ricerca di punti per conquistare il visto per Europa League. Sassuolo senza assilli di classifica e apparso “distratto” nell’ultima gara interna contro il Frosinone. Torino forte del fattore campo, maggiormente motivato e grande favorito in questa sfida. Puntiamo decisi sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi