Sabato 23 Novembre 2019 si gioca Torino – Inter gara valida per la tredicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.
Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
23/11/2019, ore 20:45
Torino - Inter
Analisi delle ultime partite
Torino corsaro nell’ultimo impegno di campionato con la vittoria in trasferta per 4 a 0 a ai danni del Brescia.
L’inter viene dal successo casalingo per 2 a 1 contro il Verona.
Situazione di classifica e forma
Torino relegato a metà classifica. I granata battendo il Brescia sono tornati alla vittoria in campionato dopo 6 giornate di astinenza (2 pareggi e 4 sconfitte).
Inter seconda in classifica a – 1 dalla capolista Juventus. Nerazzurri reduci da 3 successi consecutivi e in serie positiva in campionato da 5 turni (3 vittorie e 2 pareggi).
Statistiche
Il Torino ha difesa tra le più battute della Serie A (17 reti al passivo), attacco discreto (15 reti all’attivo) e cammino altalenante in casa dove conta 2 vittorie ed altrettanti pareggi e sconfitte.
L’Inter subisce qualche gol di troppo (12 in totale con 1 media precisa di 1 a gara), segna molto (26 reti realizzate), viene da 7 over 2,5 consecutivi e ha fatto finora percorso netto in trasferta dove ha collezionato 6 vittorie in altrettanti incontri.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Zaza, Bonifazi, Iago Falqué, Baselli e Parigini infortunati.
Ospiti che dovranno rinunciare a Politano, Sanchez entrambi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Torino ha fatto la voce grossa a Brescia, una vera e propria boccata d’ossigeno per i granata che hanno interrotto un digiuno di vittorie in campionato durato ben 6 turni. La squadra di Mister Mazzarri è chiamata ora a confermarsi e a trovare una continuità di risultati che possano permetterle di risale una classifica al momento non soddisfacente che la vede lontanissima dal treno che porta in Europa. L’Inter ha sofferto ma vinto contro un Verona mai domo, i nerazzurri al momento sono gli unici a tenere il passo della capolista Juventus, la banda di Conte sta giocando un calcio pratico e senza fronzoli che bada più al sodo che allo spettacolo, per adesso i numeri sono più che soddisfacenti. Torino di fronte ad impegno non semplice, Inter che non può permettersi passi falsi, diamo peso al maggior tasso tecnico degli ospiti ma restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’under 3,5.
Risultato finale: 0 - 3
Quota: 1.63