Domenica 8 dicembre 2019 si gioca Torino – Fiorentina gara valida per la quindicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
08/12/2019, ore 15:00
Torino - Fiorentina
Analisi delle ultime partite
Torino corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 1 a 0 al “Luigi Ferraris” contro il Genoa.
Debacle casalinga per la Fiorentina che tra le mura amiche dell’Artemio Franchi ha perso per 1 a 0 contro il Lecce.
Situazione di classifica e forma
Il Torino staziona a metà classifica. Per i granata 2 successo e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.
Fiorentina dodicesima in classifica, viola reduci da 3 stop consecutivi in campionato.
Statistiche
Il Torino incassa facilmente gol (20 reti al passivo), fatica sotto porta avversaria (16 reti all’attivo) ed ha cammino altalenate in casa dove perde da 2 incontri e ha collezionato finora 2 successi altrettanti pareggi e 3 sconfitte.
La Fiorentina ha difesa tra le più battute del campionato (21 reti al passivo), segna poco (17 reti all’attivo, nelle ultime 2 gare non ha trovato la via del gol) e ha andamento discreto in trasferta dove conta 2 successi altrettanti pareggi e 3 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Edera squalificato e Lyanco e Iago Falque infortunati. da valutare le condizioni di Belotti.
Ospiti privi di Pezzella e probabilmente Ribéry alle prese entrambi con problemi fisici
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Torino ha fatto un buon colpo a Marassi contro il Genoa, protagonista finora di un campionato in chiaroscuro la squadra di Mazzarri sta deludendo ampiamente le aspettative della vigilia che la volevano attiva protagonista nella lotta per un piazzamento utile in chiave Eurooa League. Granata che continuano ad alternare prestazioni valide ad altre decisamente deludenti, una mancanza di continuità di risultati li relega al momento nel limbo della classifica. Fiorentina in grave crisi di gioco e di risultati, con la sconfitta casalinga subita contro il Lecce per i viola sono 3 gli stop consecutivi in campionato, con una classifica che definire anonima è riduttivo e che al momento vede i toscani più vicini alla zona retrocessione che al treno che porta in Europa. Troppo brutta nelle ultime uscite la squadra di Montella per essere vera, vulnerabile in difesa e incapace di creare una manovra offensiva degna di questo nome. Partita che vede di fronte due delle deluse di questo primo scorcio di stagione, diamo peso al fattore campo e scegliamo la doppia 1X e in previsione di una gara dove si baderà più al sodo che allo spettacolo uniamo in combo l’Under 4,5.
Risultato finale: 2 - 1
Quota: 1.60