Ad aprire il ventiseiesimo turno di Liga 2 sarà l’interessante anticipo delle Canarie tra Tenerife e Sporting Gijon. Si gioca venerdì prossimo alle ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Il Tenerife è reduce da un derby isolano con il Las Palmas letteralmente dominato dagli avversari, anche a causa di una precoce espulsione del centrale difensivo Ruiz. Malgrado il continuo pressing del Las Palmas, il Tenerife è riuscito a strappare un soffertissimo pareggio (0-0).
Il Gijon, invece, è tornato alla vittoria nel match casalingo con il Fuenlabrada. Il goal dell’1-0 finale è stato realizzato da Diaz nella prima frazione di gioco.
Situazione di classifica e forma
È un campionato di grande sofferenza per il Tenerife, destinato a lottare fino all’ultima giornata per approdare alla salvezza. Ora gli isolani si trovano a quota 26 punti, ad una sola lunghezza di distanza dalla soglia della retrocessione. In casa il Tenerife ha un rendimento mediocre con 14 punti in 12 gare interne ed appena 14 reti all’attIvo. È in leggera risalita lo Sporting Gijon, invece, dopo la vittoria ottenuta sabato scorso con il Fuenlabrada. Ora si trova a 31 punti in classifica e può ragionevolmente sentirsi al sicuro. Fuori casa, tuttavia, la squadra non va affatto bene e finora ha conquistato appena 10 punti in 12 trasferte realizzando solo 5 goal complessivi.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di venerdi prossimo tra Tenerife e Sporting Gijon riveste grande interesse per la zona bassa della classifica. Soprattutto i padroni di casa hanno urgente necessità di risalire la china ma non sarà semplice avere la meglio di una compagine come il Gijon. Di certo, non assisteremo ad un match particolarmente divertente e ricco di goal, considerata la scarsa prolificità dei rispettivi attacchi. Noi pensiamo che i padroni di casa possano tornare alla vittoria e puntiamo decisi alla Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi