Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico SV Werder Brema – FC Schalke 04 venerdì 8 marzo 2019

Pronostici calcio Bundesliga

Venerdì 8 marzo 2019 si gioca Werder Brema – Schalke 04, gara che apre la venticinquesima giornata di Bundesliga. Calcio di inizio ore 20:30.

Analisi singole partite, sistemi scommesse calcio su tantissimi campionati, questo e molto altro sulle pagine del nostro sito per aiutarti ad elaborare schedine vincenti.

Analisi delle ultime partite

Il Werder è reduce dal pareggio in rimonta ottenuto sul campo del Wolfsburg. Decisivo per l’1 a 1 finale il goal di Kruse al settantaquattresimo minuto.

Pesante sconfitta interna invece per lo Schalke che, dopo un primo tempo bloccato ed equilibrato, anche se chiuso comunque sotto per 0 a 1, nella ripresa si è completamente “sciolto”, subendo altre 3 reti (0 a 4 il punteggio finale).

Situazione di classifica e forma

Il Werder attualmente occupa la decima posizione in classifica a quota 33 punti. La squadra di Brema sta vivendo un buon momento ed è ancora imbattuta in tutte le competizioni nel nuovo anno, viene da 7 risultati utili consecutivi in Bundesliga (5 pareggi e 2 vittorie) e dal passaggio del turno in coppa di Germania. I 3 pari ottenuti nelle ultime 3 gare però, hanno allontanato i biancoverdi dalla zona coppe europee, distante ora 6 punti.

Momento decisamente delicato per lo Schalke che, dopo il secondo posto della passata stagione, e nonostante sia ancora in corsa negli ottavi di Champions League e nei quarti di DFB-Pokal (dove affronterà proprio il Werder), ad oggi si trova in quattordicesima posizione con 23 punti conquistati in 24 giornate. I “Knappen” vengono da due pesanti sconfitte ed hanno ottenuto un solo punto nelle ultime 5 di campionato (un pareggio e 4 ko). Il terz’ultimo posto dista solo 4 lunghezze e la panchina di Tedesco inizia ad essere in serio pericolo.

Statistiche

Il Werder è tra le squadre che pareggia con più frequenza (9 volte su 24, solo l’Hoffenheim con 10 ha pareggiato più volte), inoltre segnaliamo che 4 delle ultime 5 gare giocate, sono finite con il punteggio di 1 a 1. La squadra biancoverde, infatti, segna e subisce goal con una certa continuità (39 reti all’attivo e 35 al passivo), ma nonostante ciò ha messo a referto “solo” 13 Over 2,5 finora. Molto simile l’andamento interno (4 successi, 5 pari e 3 ko) e quello esterno (4 vittorie, 4 pari e 4 sconfitte).

Differenza reti decisamente negativa per lo Schalke, che fa terribilmente fatica a trovare la via della rete (nessun goal nelle ultime 3 e solo uno nelle ultime 5), ed infatti ha il quart’ultimo attacco della competizione con sole 25 reti realizzate, e l’undicesima difesa con 39 goal subiti. La squadra di Tedesco ha totalizzato 13 Over 2,5 su 24, e si esprime leggermente meglio davanti ai propri tifosi, dove ha ottenuto 4 successi, un pareggio e 7 sconfitte, rispetto che in trasferta (2 vittorie, 4 pari e 6 ko).

Scontri diretti

Nella prima sfida stagionale successo esterno (il secondo consecutivo) per il Werder (0-2 il risultato). Mentre l’ultima vittoria dello Schalke coincide con la gara di andata dello scorso anno, giocata proprio al Weserstadion di Brema. Molto equilibrio nei 111 precedenti ufficiali: 22 pareggi, 46 successi dello Schalke e 43 del Werder.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che arrivano alla sfida senza defezioni di rilievo, restano in dubbio però, gli acciaccati Osako, Langkamp e Beste.

Ospiti orfani dello squalificato Serdar e dell’infortunato Schöpf, mentre sono da valutare Oczipka e McKennie, entrambi in non perfette condizioni fisiche.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara che si preannuncia interessante ed equilibrata, nonostante le due squadre vivano momenti diametralmente opposti. Il Werder, partito con l’obiettivo di ottenere una salvezza abbastanza tranquilla, sta superando nettamente le aspettative e sogna un posto nella prossima Europa League, quello che era l’obiettivo minimo dello Schalke ad inizio stagione. I “Knappen” invece hanno decisamente deluso finora, e devono provare assolutamente a vincere per non rischiare di veder ridotto ulteriormente il distacco dallo Stuttgart terz’ultimo. Ambizioni dunque completamente ribaltate rispetto ad inizio stagione, così come i pronostici, che vedono i padroni di casa del Brema leggermente avanti. Per noi però il risultato non è così scontato e potremmo vedere delle sorprese, quindi preferiamo non sbilanciarci su nessuna delle due compagini e, convinti che entrambe proveranno ad avere la meglio non accontentandosi del pareggio, puntiamo sull’esito Goal, in lavagna ad un’ottima quota.

Pronostico: Goal

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version