Sabato 26 gennaio 2019 si gioca Werder Brema – Eintracht Francoforte, gara valida per la diciannovesima giornata di Bundesliga. Calcio di inizio ore 18:30.
Pronostici calcio vincenti, consigli e notizie su singole partite, schedine pronte e tante tipologie di scommesse per te a disposizione sul nostro sito. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il Werder ha iniziato il nuovo anno con il successo di misura ottenuto sul campo dell’Hannover (0-1 il risultato). La squadra di Brema ha giocato decisamente meglio degli avversari e sprecato diverse occasioni per raddoppiare.
Vittoria convincente anche per l’Eintracht che ha battuto per 3 a 1 il Friburgo davanti ai suoi tifosi, in una gara senza storia e chiusa già nella prima frazione, finita sul punteggio di 3 a 0.
Situazione di classifica e forma
Il Werder si trova attualmente in nona posizione a quota 25 punti, non lontana dalla zona coppe europee. I biancoverdi però, dopo un avvio sprint, hanno decisamente rallentato, conquistando “solo” 9 punti nelle ultime 10 gare (2 successi, 3 pareggi e 5 ko).
Percorso opposto per l’Eintracht, partito decisamente sottotono ed adesso quinto in classifica a quota 30 punti, a -1 dal Lipsia quarto. Le “Adler” sognano dunque la qualificazione alla prossima Champions league, ma appaiono in calo (2 successi,1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 6).
Statistiche
Perfetto equilibrio sia nella differenza reti (nulla, in virtù dei 29 goal fatti e subiti) sia nel numero di vittorie e sconfitte per la squadra di Brema. Bilanciato anche il rapporto tra i punti conquistati in casa (12) e quelli raccolti in trasferta (13). Da segnalare che nonostante il sesto miglior attacco e la quarta peggior difesa della competizione, ed una media di 3,2 goal totali a partita, il Werder ha totalizzato “solo” 11 Over 2,5 su 18.
Ottimi i numeri dell’Eintracht che con 37 goal all’attivo ha il terzo attacco del campionato e con 24 reti al passivo la quarta miglior difesa. La “Diva Vom Main” si esprime leggermente meglio in casa che in trasferta, ma nonostante ciò, con 14 punti conquistati lontano dalla Commerzbank-Arena, ha il quarto rendimento esterno della Bundesliga. Infine ricordiamo che la squadra di Francoforte è quella che finora ha fatto registrare più volte il segno Over 2,5 (14 su 18).
Scontri diretti
Nella sfida di andata ebbe la meglio il Werder, vittorioso per 2 a 1. In totale le due squadre si sono incontrate in 105 occasioni e c’è molto equilibrio, infatti sono 44 i successi della squadra di Brema, 40 quelli dell’Eintracht e 21 i pareggi.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno sicuramente rinunciare all’infortunato Johannsson, mentre sono in dubbio Beste e Zetterer.
Ospiti orfani dello squalificato Gelson Fernandes e del lungodegente Lucas Torro.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Ci aspettiamo una gara divertente e ricca di occasioni, tra due squadre che offrono un calcio molto propositivo. L’Eintracht ha dalla sua una maggiore qualità e profondità della rosa, mentre il Werder può puntare sulla spinta del pubblico di casa. Entrambe le squadre hanno iniziato l’anno con un successo, e arrivano dunque col piede giusto alla sfida. Noi preferiamo non sbilanciarci e, basandoci sulle statistiche, siamo convinti di poter vedere diverse reti. Puntiamo dunque sulla combo Goal + Over 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi