Venerdì 3 maggio si gioca Strasburgo – Marsiglia anticipo della trentacinquesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Vuoi fare una scommessa con le partite del giorno? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!
03/05/2019, ore 20:45
Strasburgo - Marsiglia 
Analisi delle ultime partite
Sabato scorso lo Strasburgo ha pareggiato 0 a 0 in trasferta contro l’Amiens.
Debacle interna per il Marsiglia battuto per 2 a 1 al Velodrome dal Nantes.
Situazione di classifica e forma
Padroni di casa relegati a metà classifica e ormai senza più obiettivi reali da perseguire. Il Racing non vince in campionato da 4 turni (3 pareggi e 1 sconfitta).
Gli ospiti sono quinti in classifica in coabitazione con il Montpellier a – 5 dal quarto posto ora appannaggio del St. Etienne e che vale l’accesso alla prossima Europa League. Per i biancocelesti 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
Le 2 squadre incassano e fanno gol con grande facilità. Lo Strasburgo ha cammino altalenante in casa dove conta 6 vittorie 7 pareggi e 4 sconfitte, il Marsiglia ha rendimento discreto in trasferta dove ha raccolto finora 20 punti in 17 match.
Scontri diretti
La gara giocata al Velodrome nel girone d’andata ha visto prevalere il Marsiglia per 3 a 2. Il bilancio totale vede in vantaggio i marsigliesi con 40 successi contro i 27 dello Strasburgo, 27 anche i pareggi in 95 partite. L’ultima affermazione del Racing risale alla stagione 2004-2005, vittoria interna per 1 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Strasburgo senza Prcic, Zohi, Simakan, Grimm e Saadi infortunati.
Marsiglia che non potrà disporre di Thauvin e probabilmente Balotelli entrambi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Strasburgo senza assilli di classifica e con l’unico obiettivo di regalare un successo di prestigio ai suoi tifosi. Marsiglia senza alternative, deve sbancare lo Stade de la Meinau per sperare ancora di salire sul treno che porta in Europa. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al multigol 2 – 5
Risultato finale: 1 - 1