Lunedì 26 agosto si disputa St.Pauli – Kiel, match che chiude la quarta giornata di 2.Bundesliga. Calcio d’inizio alle ore 20:30.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
26/08/2019, ore 20:30
St. Pauli - Kiel
Brutto avvio di stagione per il St.Pauli che, dopo aver sfiorato la promozione lo scorso anno, è ancora fermo ad un punto in tre giornate. I “Kiezkickers” dopo il pareggio ottenuto sul campo del Bielefeld alla prima giornata (1-1 il risultato), hanno perso per 1-3 davanti ai propri tifosi contro il Greuter Furth, e successivamente 2 a 1 nella trasferta di Stoccarda, subendo la rimonta nel secondo tempo e la rete della sconfitta solo al 90’. L’unica gioia al momento è arrivata nel primo turno di DFB-Pokal, con il passaggio del turno ottenuto ai rigori contro il Lubeck, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari e il 3-3 dei supplementari. Ci si aspetta dunque una reazione della squadra di Kauczinski, che non ha comunque demeritato per il gioco espresso, e punta a portarsi nella parte sinistra della classifica.
Inizio di stagione tra alti e bassi per il Kiel. Infatti dopo il pareggio interno della prima giornata contro il Sandhausen (1 a 1 il risultato), è arrivata la sconfitta per 2 a 0 sul campo del Darmstadt e, infine il successo casalingo con il neo promosso Karlsruher (2-1 lo score). Nel mezzo il passaggio del turno in coppa nazionale, grazie alla rotonda vittoria ottenuta sul campo del Salmrohr (0 a 6). Dunque, le premesse per confermare la categoria per il terzo anno consecutivo, e dopo due ottimi campionati di 2.Bundesliga (le “Störche” arrivarono addirittura a giocarsi la promozione in massima serie nello spareggio col Wolfsburg nel loro primo anno in serie cadetta) ci sono tutte.
Le quote, nonostante il fattore campo, e la squalifica del trequartista titolare Meffert (espulso nella scorsa giornata), mettono leggermente davanti il Kiel. E non potrebbe essere altrimenti visti i risultati delle prime giornate, che mettono gli ospiti in una situazione di maggior tranquillità, sia mentale che ambientale. Noi però ci aspettiamo una prova di orgoglio da parte del St.Pauli, che come detto prima, non ha mai demeritato sotto il profilo del gioco e delle occasioni create, e prevediamo una gara ricca di occasioni e di goal. Puntiamo dunque sull’1X, unito in combo all’esito Over 1,5, in lavagna ad una quota davvero interessante.
Risultato finale: 2-1