Lunedì 1° aprile si gioca St. Etienne – Nimes posticipo della trentesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Pronostici calcio pronti da giocare su tantissimi campionati e coppe sono a tua disposizione sul nostro sito per aiutarti a centrare bollette vincenti.
01/04/2019, ore 20:30
St Etienne - Nîmes
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da incorniciare per il St. Etienne con la roboante vittoria in trasferta per 5 a 0 ai danni del Caen.
Il Nimes viene dal movimentato pareggio interno per 2 a 2 contro lo Strasburgo.
Situazione di classifica e forma
Il St. Etienne è quinto in classifica in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. Non è un buon momento per “Les Verts”, per loro 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.
Il Nimes viaggi a metà classifica lontano sia dalla zona retrocessione che dal treno che porta in Europa. “Crocodile” senza vittoria in campionato da 3 turni (1 pareggio e 3 sconfitte).
Statistiche
I padroni di casa incassano qualche gol di troppo (34 reti al passivo), vantano attacco prolifico (41 reti all’attivo) e in generale hanno cammino buono tra le mura amiche (media punti superiore a 2 a gara) dove però in controtendenza sono reduci da 2 sconfitte consecutive.
Gli ospiti incassano e fanno gol con facilità (vengono da 3 over 2,5) e hanno andamento altalenante in trasferta dove contano 5 successi 2 pareggi e ben 7 sconfitte.
Scontri diretti
La gara giocata nel girone d’andata allo Stade des Costières è terminata 1 a 1. Il bilancio totale vede in vantaggio il St. Etienne con 32 successi, 20 quelli del NImes e 22 i pareggi in 75 confronti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
St. Etienne senza Khazri squalificato e Monnet-Paquet, Salibur, Diony e Gabriel Silva tutti alle prese con problemi fisici.
Nimes privo di Landre, Depres, Alakouch, Valdivia e Diallo infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il St. Etienne ha fatto la voce grossa contro il Caen ripartendo dopo 2 sconfitte consecutive, “Les Verts” discontinui nel rendimento e al momento fuori dall’Europa. Il Nimes arranca, 1 solo punto raccolto dai biancorossi nelle ultime 3 giornate, la classifica è comunque tranquilla per il “Crocodile” che vanta un margine più che rassicurante dalla zona retrocessione. Gara dove ci aspettiamo la presenza di diverse reti. Puntiamo sulla combo gol + over 2,5
Risultato finale: 2 - 1