Sabato 27 aprile si disputa Spezia – Perugia, gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 18:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno avaro di soddisfazioni per Spezia e Perugia, sconfitti rispettivamente a Cosenza per uno a zero e in casa dal Lecce per due a uno.
Situazione di classifica e forma
Lo Spezia continua la propria rincorsa ai playoff, in una lotta con Cittadella e Perugia che potrebbe finire col coinvolgere anche altre squadre. I liguri, che non pareggiano da dodici giornate nelle quali hanno equamente diviso vittorie e sconfitte, dovranno dare il massimo nelle quattro gare mancanti (che comprendono due difficili trasferte a Palermo e Lecce).
Molto altalenante anche il rendimento del Perugia, che ha ottenuto un solo punto nelle ultime quattro giornate e che, dopo lo Spezia, dovrà affrontare anche il Cittadella, in una doppia sfida playoff davvero decisiva.
Statistiche
Lo Spezia ha un attacco molto interessante che ha messo a segno quarantasette gol (solo quattro squadre hanno segnato di più) ma una difesa che incassa gol da sette giornate consecutive. Molto buono il rendimento interno, con nove vittorie e tre sconfitte.
Il Perugia, che ad una buona fase offensiva contrappone la terza peggior difesa del torneo, non conosce mezze misure: i grifoni hanno ottenuto tredici vittorie ed altrettante sconfitte, con appena sei pareggi (record stagionale).
Il nostro consiglio per questa scommessa
Spezia-Perugia è un vero e proprio spareggio playoff. Anche in virtù del difficile calendario, lo Spezia dovrà dare il massimo per fare propria l’intera posta in palio. Per prudenza puntiamo sulla doppia chance interna in combo con l’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi