Sabato 21 settembre 2019 si gioca Spezia – Perugia gara valida per quarta giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Non vuoi perderti nulla sulle partite in programma? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per lo Spezia con la sconfitta per 1 a 0 in trasferta contro il Pordenone.
Il Perugia è reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Juve Stabia.
Situazione di classifica e statistiche
Inizio di torneo deludente per lo Spezia che ha collezionato finora 1 vittoria e 2 sconfitte in 3 incontri ed è relegato nella parte bassa della classifica. Per i bianconeri 3 gol al passivo e 4 all’attivo.
Il Perugia è ancora imbattuto, 2 successi e 1 pareggio in queste prime 3 giornate, il Grifo è secondo in classifica in compagnia di Pisa e Benevento. Gli umbri al momento hanno subito solo 1 rete segnandone 3.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Lo Spezia è in crisi di gioco e di risultati, 2 sconfitte consecutive per la squadra di Mister Italiano, le ambizioni d’alta classifica della società ligure si scontrano al momento con la realtà, bianconeri chiamati ad un pronto riscatto. Il Perugia sta facendo bene in questo primissimo scorcio di torneo, nell’ultima contro la Juve Stabia è mancata solo la zampata vincente, gli umbri si candidano fortemente come una delle possibili protagoniste nella lotta per la promozione diretta nella massima serie. Ci aspettiamo una partita movimentata al “Picco”, puntiamo sull’esito gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi