Domenica 9 febbraio 2020 si gioca Spal – Sassuolo gara valida per la ventitreesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 12:30.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
09/02/2020, ore 12:30
Spal - Sassuolo
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per la Spal sconfitta all’Olimpico per 5 a 1 dalla Lazio.
Il Sassuolo viene dalla vittoria casalinga per 4 a 2 ai danni della Roma.
Situazione di classifica e forma
Spal ultima in classifica in coabitazione con il Brescia. Ferraresi reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato.
Sassuolo relegato nella parte bassa della classifica ma forte di 10 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Neroverdi in serie utile da 3 giornate (2 successo e 1 pareggio).
Statistiche
La Spal ha difesa tra le più battute (38 reti al passivo) e l’attacco più sterile della Serie A (16 reti all’attivo). I ferraresi hanno cammino pessimo in casa dove perdono da 3 incontri e contano 2 successi altrettanti pareggi e ben 6 sconfitte.
Il Sassuolo incassa e realizza gol con grande facilità (37 reti al passivo e 36 all’attivo), è spesso over 2,5 (17 volte in 22 incontri) e ha rendimento mediocre in trasferta dove conta 2successi 4 pareggi e 5 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza D’Alessandro, Cerri e Fares infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Tripaldelli e Chiriches entrambi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Domenica scorsa la Spal è uscita malconcia dall’Olimpico travolta da una Lazio troppo superiore sotto ogni aspetto. Ferraresi in crisi di gioco e di risultati, alle prese con una classifica difficile, spettro della Serie B che si fa sempre più reale, forte rischio esonero per Mister Semplici che per ora ha ricevuto fiducia a tempo da parte della società. Sassuolo in grande spolvero quello visto nella vittoriosa gara contro la Roma, senza timori reverenziali e capace di annichilire letteralmente l’avversario. La banda di Mister De Zerbi sta vivendo un buon momento, 7 punti raccolti nelle ultime 3 gare di campionato. Derby emiliano dove è vietato accontentarsi, Spal con l’acqua alla gola e bisognosa assolutamente di far sua l’intera posta in palio, Sassuolo con le carte in regola per sbancare il “Paolo Mazza” e rimettere a tiro il treno che porta in Europa League. In previsione di una gara movimentata puntiamo sull’esito gol.
Risultato finale: 1 - 2
Quota: 1.72