Mercoledì 25 settembre 2019 si gioca Spal – Lecce, gara valida per la quinta giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 21:00.
Le scommesse a grossa quota sono quelle legate ad eventi difficili da prevedere, come nel caso dei pronostici risultati esatti, dove per vincere bisogna indovinare il punteggio finale di un incontro. A tal proposito sul nostro sito puoi trovare schedine pronte da copiare per tentare il colpo a sensazione.
25/09/2019, ore 21:00
Spal - Lecce
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per la Spal uscita sconfitta per 3 a 0 dal Mapei Stadium nel derby emiliano contro il Sassuolo.
Domenica scorsa il Lecce ha perso nettamente in casa per 4 a 1 contro il Napoli.
Situazione di classifica e forma
Inizio di torneo non semplice per le due squadre, 1 successo e 3 sconfitte per entrambe, 3 punti all’attivo che valgono il penultimo posto nella classifica di Serie A.
Statistiche
La Spal incassa facilmente gol e segna con parsimonia, 8 le reti subite e 4 quelle realizzate, tra le mura amiche del “Paolo Mazza” i ferraresi hanno collezionato finora 1 vittoria e 1 sconfitta.
Il Lecce ha difesa tra le più battute del torneo e attacco sterile, 10 gol al passivo e solo 3 all’attivo, salentini che in trasferta contano al momento 1 successo e 1 sconfitta.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Spal senza D’Alessandro e Fares infortunati.
Lecce che dovrà rinunciare a Meccariello alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Spal è uscita malconcia dal derby emiliano contro il Sassuolo, poco o nulla da salvare nella prestazione offerta dai biancazzurri al Mapei Stadium, in evidente affanno sotto il profilo tecnico tattico la squadra di Mister Semplici da cui ci si attendeva una conferma in positivo dopo la vittoria ottenuta la settimana precedente contro la Lazio. Il Lecce si è dovuto piegare allo strapotere del Napoli, sconfitta in “preventivo” per i salentini, giallorossi di fronte ora ad impegno possibile contro una diretta concorrente nella lotta salvezza. Ci aspettiamo una gara vivace al “Paolo Mazza”, puntiamo sull’esito gol.
Risultato finale: 1 - 3