VINCENTE Pronostico Spal – Juventus sabato 22 febbraio 2020

Pronostico Spal - Juventus

Sabato 22 febbraio 2020 si gioca Spal – Juventus gara valida per la venticinquesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore  18:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile ??

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

22/02/2020, ore 18:00

Pronostico Spal - Juventus sabato 22 febbraio 2020 Spal - Juventus Pronostico Spal - Juventus oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Spal uscita sconfitta per 1 a 2 dal confronto del “Via del Mare” contro il Lecce.

La Juventus viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni del Brescia.

Situazione di classifica e forma

Spal fanalino di coda della Serie A a – 8 dal quartultimo posto ora occupato dalla Sampdoria e utile per la permanenza nel massimo campionato. Ferraresi reduci da 4 sconfitte consecutive.

Juventus prima in classifica con 1 punto di vantaggio sulla Lazio seconda e sua più immediata inseguitrice. Per i bianconeri 3 successi e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

La Spal subisce facilmente gol (42 reti al passivo), ha l’attacco più sterile della Serie A (18 reti all’attivo). Gli emiliani hanno cammino pessimo in casa dove perdono da 4 gare consecutive e hanno raccolto appena 8 punti in 11 incontri.

La Juventus vanta difesa tra le meno perforate del torneo (23 reti al passivo, solo l’Inter e la Lazio hanno fatto meglio), segna molto (46 reti all’attivo), è spesso over 2,5 (17 volte in 24 incontri) e ha rendimento buono in trasferta dove conta 7 vittorie e 2 pareggi e 3 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Vicari, Dabo e Cerri infortunati.

Ospiti senza Bonucci squalificato e Demiral, Bernardeschi, Douglas Costa, Khedira e Pianjc infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La sconfitta contro il Lecce pesa come un macigno sul proseguo di campionato della Spal, negativo l’esordio in panchina per Mister Luigi di Biagio chiamato a sostituire l’esonerato Leonardo Semplici. I ferraresi sono in caduta libera, reduci da 4 stop consecutivi in campionato e sempre più ultimi in classifica. Il gap con la zona salvezza è ora di 8 punti, un ritardo che appare sulla carta difficile da colmare per i biancazzurri che vedono sempre più vicino il baratro della retrocessione in Serie B. La Juventus come da pronostico ha fatto bottino pieno nella gara casalinga contro il Brescia. Bianconeri padroni assoluti del campo per l’intero incontro ma ancora non pienamente convincenti sotto il profilo del gioco. Numeri che comunque confortano l’operato di Mister Sarri, Inter sconfitta all’Olimpico dalla Lazio e la “Vecchia Signora” è di nuovo da sola in testa alla classifica. Spal in grave crisi di gioco e di risultati e attesa da impegno proibitivo contro una Juventus superiore in tutto e grande favorita in questa sfida. Puntiamo decisi sul segno 2 unito in combo all’over 1,5

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 1,5

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente



Quota: 1.62












Pubblicato il alle 11:03


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.