Lunedì 25 Novembre 2019 si gioca Spal – Genoa gara valida per la tredicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.
Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno di campionato la Spal ha pareggiato 0 a 0 alla “Dacia Arena” contro l’Udinese.
Pareggio a reti bianche anche per il Genoa al “San Paolo” contro il Napoli.
Situazione di classifica e forma
Spal penultima in classifica, ferraresi senza vittoria in campionato da 5 turni (1 pareggio e 4 sconfitte).
Genoa terzultimo in compagnia della Sampdoria, per i rossoblu 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
La Spal subisce facilmente gol (18 reti al passivo), ha l’attacco più sterile della Serie A (7 reti al passivo, primato negativo che condivide con la Sampdoria), viene da 7 under 2,5 consecutivi e ha cammino altalenante in casa dove ha collezionato 2 vittorie 1 pareggio e 3 sconfitte.
Il Genoa ha la difesa più battuta del campionato (26 reti al passivo, media superiore a 2 a partita), vsegna con parsimonia (14 reti all’attivo), è frequentemente over 2,5 (10 volte in 12 incontri) e ha rendimento disastroso in trasferta dove non ancora mai vinto e collezionato 4 sconfitte e 2 pareggi.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Tomovic e Cionek squalificati e Fares e D’Alessandro alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Kouamé infortunato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Spal ha colto un buon pareggio contro l’Udinese, molti rimpianti per i ferraresi che hanno fallito a pochissimo dal temine un calcio di rigore che poteva significare una vittoria importantissima. La squadra di Mister Semplici sta vivendo una prima parte di stagione davvero avara di soddisfazioni, 7 punti raccolti in 12 giornate di campionato, una media che suona come una sentenza per gli emiliani al momento tra i più seri candidati alla retrocessione in Serie B. Il Genoa ha tenuto botta al Napoli uscendo dal San Paolo a testa alta, rossoblu alle prese con una classifica deficitaria, Thiago Motta subentrato alla guida tecnica al posto dell’esonerato Andreazzoli ha dato maggior equilibrio tattico alla squadra ma i problemi derivanti da una rosa non competitiva permangono. Sfida che mette in palio punti importantissimi per la bassa classifica, partita dove è vietato accontentarsi, puntiamo sull’esito gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi