Domenica 28 aprile si gioca Spal – Genoa gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Pronostici calcio pronti da giocare su tantissimi campionati e coppe sono a tua disposizione sul nostro sito per aiutarti a centrare bollette vincenti.
28/04/2019, ore 15:00
Spal - Genoa
Analisi delle ultime partite
La Spal viene dall’importantissima vittoria in trasferta per 4 a 2 ai danni dell’Empoli.
Il Genoa domenica scorsa ha perso 1 a 0 in casa contro il Torino.
Situazione di classifica e forma
Spal e Genoa navigano nella parte bassa della classifica rispettivamente con 9 e 5 punti di vantaggio sul terzultimo posto ora occupato dall’Empoli e che costa la retrocessione in Serie B. Padroni di casa reduci da 2 successi consecutivi, ospiti senza vittoria in campionato da 6 turni (1 pareggio e ben 5 sconfitte).
Statistiche
La Spal subisce e fa gol con facilità (47 reti al passivo e 32 all’attivo), viene da 3 over 2,5 consecutivi e ha cammino altalenante in casa dove conta 5 successi altrettante sconfitte e 6 pareggi.
Il Genoa ha difesa tra le più battute della Serie A (52 reti al passivo), segna con il contagocce (solo 3 reti fatte in totale nelle ultime 9 gare di campionato) e ha rendimento pessimo in trasferta dove non vince dal 28 gennaio scorso (3 a 1 contro l’Empoli) e ha raccolto finora solo 10 punti in 16 match.
Scontri diretti
La gara giocata al “Luigi Ferraris” nel girone d’andata si è conclusa con un pareggio per 1 a 1. Nel computo totale degli scontri diretti in Serie A Spal in vantaggio con 7 successi contro i 5 del Genoa, 9 i pareggi in 21 confronti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Spal senza Cionek squalificato e Simic e Jankovic infortunati.
Genoa che non potrà disporre di Veloso squalificato e di Hiljemark alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Battendo l’Empoli la Spal ha fatto un passo decisivo verso la salvezza, a squadra di Mister Semplici sta letteralmente volando, i ferraresi hanno ora ben 9 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione margine più che rassicurante a 5 giornate dal termine del campionato. Tutt’altro stato d’animo per il Genoa in grave crisi di gioco e di risultati, la sconfitta casalinga patita contro il Torino ha acuito i problemi dei rossoblu capaci di raccogliere appena 1 punto nelle ultime 6 gare e costretti ora di nuovo a guardarsi alle spalle. Al “Paolo Mazza” è scontro che vale moltissimo in chiave salvezza, Spal che potrebbe “accontentarsi” di non perdere, Genoa chiamato assolutamente ad invertire marcia. Puntiamo sulla doppia X2 offerta dai bookmaker a quota interessante.
Risultato finale: 1 - 1