Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Spal – Bologna sabato 25 gennaio 2020

pronostici serie a

Sabato 25 gennaio 2020 si gioca Spal – Bologna gara valida per la ventunesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore  15:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Analisi delle ultime partite

Spal reduce dalla vittoria in trasferta per 2 a 1 ai danni dell’Atalanta.

Il Bologna viene dall’1 a 1 casalingo contro il Verona.

Situazione di classifica e forma

Spal penultima in classifica in compagnia del Brescia, per i ferraresi 2 vittoria e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Il Bologna staziona a metà classifica, i rossoblu non vincono in campionato da 3 turni (2 pareggi e 1 sconfitta).

Statistiche

La Spal ha difesa tra le più battute (30 reti al passivo) e l’attacco più sterile della Serie A  (14 reti all’attivo) e rendimento negativo in casa dove non vince dal 5 ottobre scorso (1 a 0 contro il Parma) e conta 2 successi altrettanti pareggi e ben 5 sconfitte.

Per il Bologna 32 reti al passivo e 29 all’attivo in 20 partite, i rossoblu fanno registrare frequentemente l’over 2,5 (13 volte) e hanno andamento altalenante in trasferta dove hanno collezionato 3 successi 2 pareggi e 5 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di D’Alessandro e Fares infortunati.

Ospiti senza Bani squalificato e Krejci, Dijks e Medel tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La Spal che non ti aspetti, la vittoria ottenuta lunedì sera contro l’Atalanta è di quelle pesanti per il morale e soprattutto per la classifica. Bella, concreta, senza timori reverenziali la squadra di Mister Semplici, quadrata tatticamente come non mai in questo campionato, una prestazione che da fiducia all’ambiente e rimette pienamente in corsa i ferraresi nella lotta salvezza. Il Bologna continua il suo cammino a marce basse, il pareggio casalingo contro il Verona arriva al termine dell’ennesima prestazione in chiaroscuro. Rossoblu senza particolari assilli di classifica ma al di sotto delle aspettative della vigilia dove ambivano ad un ruolo attivo nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. Derby emiliano che vale moltissimo per la Spal chiamata a confermare quanto di buono espresso a Bergamo, Bologna superiore tecnicamente e con le carte in regola per fare bene al “Paolo Mazza”. Partita che prevediamo movimentata, puntiamo sull’esito gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version