Giovedì 27 giugno si gioca Spagna – Francia semifinale del Campionato Europeo Under 21. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Per te pronostici calcio gratis su tantissimi campionati e coppe, sulle pagine del nostro sito ogni giorno a tua disposizione schedine vincenti già pronte, da copiare o da cui prendere spunto per una personale giocata. In bocca al lupo!
27/06/2019, ore 21:00
Spagna U21 - Francia U21
Analisi delle ultime partite
La Spagna ha concluso la fase a gironi battendo con un roboante 5 a 0 la Polonia.
La Francia viene dal pareggio a reti bianche contro la Romania.
Situazione di classifica e forma
La Spagna ha concluso al primo posto nel Girone A, finiti a pari punti con Polonia ed Italia gli iberici l’hanno spuntata in virtù di una migliore differenza reti. Per la “Roja” 2 successi e 1 sconfitta in 3 match con 4 gol all’attivo e 8 al passivo.
La Francia è terminata seconda nel Gruppo B alle spalle della Romania, transalpini che vantavano gli stessi punti dei rumeni, anche qui decisiva la differenza reti. “Galletti” ancora imbattuti nella manifestazione, per loro 2 vittorie e 1 pareggio, 1 sola rete subita (miglior difesa del torneo) e 3 realizzate.
Scontri diretti
Le rappresentative giovanili di Spagna e Francia si sono incontrate in tutto 11 volte, bilancio a favore degli spagnoli con 5 successi contro i 2 dei francesi, 4 i pareggi.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Di fronte due delle grandi favorite per la vittoria finale della manifestazione, due nazionali ricche di giocatori di grande livello spesso già titolari nei propri club di appartenenza. La Spagna del C.T. Luis De la Fuente ha fatto finora un europeo in chiaroscuro, male all’esordio contro l’Italia gli iberici hanno poi faticato non poco per aver ragione del Belgio, per ritrovarsi pienamente nell’ultima gara contro la Polonia. La Francia di Monsieur Sylvain Ripoll è stata finora squadra poco spettacolare ma concreta, due vittorie di misura contro Inghilterra e Croazia e pareggio “annunciato” contro la Romania. Partita dal pronostico non semplice, diamo leggera preferenza alla Spagna puntando sulla doppia 1X e in previsione di una gara movimentata la uniamo in combo all’over 1,5.
Risultato finale: 4 - 1