VINCENTE Pronostico Southampton – West Ham United sabato 14 dicembre 2019

Pronostico Southampton - West Ham United

Sabato 14 Dicembre si affrontano Southampton – West Ham nel match valido per la diciassettesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

Se ti piacciono le scommesse pronte non perderti la nostra schedina del giorno, una proposta di gioco dalla quota complessiva molto alta studiata per te dai nostri esperti, una selezione giornaliera dei nostri pronostici vincenti.

14/12/2019, ore 18:30

Pronostico Southampton - West Ham United sabato 14 dicembre 2019 Southampton - West Ham United Pronostico Southampton - West Ham United oggi

Analisi delle ultime partite

Amaro in bocca in casa Southampton per la sconfitta arrivata in extremis (2-1 a Newcastle) dopo esser passati in vantaggio ad inizio ripresa.

West Ham decisamente deludente viene battuto 3-1 in casa nel derby contro l’Arsenal.

Situazione di classifica e forma

Saints in terzultima posizione a pari merito con l’Aston Villa con un trend in miglioramento grazie ai 7 punti conquistati nelle ultime 4 partite.

West Ham appena un punto avanti ai rivali in 15° posizione e lontana da quelli che erano gli obiettivi di inizio anno. Ruolino di marcia di una vittoria e 4 sconfitte nelle scorse 5 giornate.

Statistiche

Biancorossi reduci da due vittorie di fila al St Mary’s Stadium ma penultimi per rendimento casalingo con un bottino di 2 successi, un pareggio e 5 sconfitte. La formazione di casa non vanta attacco prolifico (18 reti) mentre è al momento la peggior difesa del campionato con 35 gol subiti (media di oltre 2 a partita).

Hammers che in trasferta non stanno brillando particolarmente con all’attivo 2 vittorie, 3 pareggi e altrettante sconfitte. Nel complesso ancora sottotono il reparto avanzato con 18 gol (8 in gare esterne) mentre difensivamente hanno incassato 28 reti.

Scontri diretti

Bilancio tutto sommato in equilibrio con un leggero vantaggio degli Hammers capace di vincere 35 partite, 30 i successi del Southampton mentre 24 i segni X. L’anno scorso West Ham che si impose sul campo avversario di rimonta grazie alla splendida doppietta di Felipe Anderson (1-2).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Armstrong e McQueen.

Ospiti a cui mancheranno Lanzini e Fabianski.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Non si respira un buon momento in casa West Ham dopo l’ennesima sconfitta arrivata quest’anno sotto la gestione Pellegrini. Tecnico cileno ormai al passo d’addio, i rumors sembrano voler confermare la posizione in bilico del manager ex City che si giocherà nel week end gran parte delle sue chance di rimanere al suo posto. Al di là di questa situazione, Hammers feriti per l’epilogo del derby contro l’Arsenal che per lunghi tratti della gara avevano amministrato bene mantenendo il vantaggio nel tabellino senza troppe difficoltà, fino al gol del pari che ha cambiato completamente l’inerzia del match. La trasferta sul campo del Southampton non si presenta tra le più facili, squadra uscita amareggiata dall’ultimo turno e con voglia di rivalsa. A nostro avviso però il risultato nel derby ha dato uno scossone ai “claret and blue” che avranno la chance di rifarsi proprio in uno scontro diretto già molto importante in ottica salvezza. Considerando che i Saints sono sembrati tutt’altro che imbattibili tra le mura amiche puntiamo sulla doppia chance X2 davvero molto allettante dal punto di vista della quota.

Il pronostico da giocare: X2

Risultato finale: 0 - 1 pronostico scommessa vincente



Quota: 1.87












Pubblicato il alle 10:39

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.