Sabato 30 Novembre si gioca Southampton – Watford match valido per la quattordicesima giornata del massimo campionato inglese. Fischio d’inizio alle ore 18:30.
Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe,pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il Southampton sfiora l’impresa di espugnare l’Emirates subendo in extremis il pareggio (2-2) nella sfida contro l’Arsenal.
Watford travolto 3-0 nella sfida interna contro il Burnley.
Situazione di classifica e forma
Saints in penultima posizione con 2 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte all’attivo ed un ritardo di 3 punti dall’Aston Villa prima delle squadre salve. Biancorossi in grande crisi di risultati e senza successo da 8 turni (6 sconfitte e 2 pareggi).
Watford che rimane all’ultimo posto con un punto di ritardo dai rivali di giornata e 5 dalla zona salvezza. Hornets che dopo la prima vittoria stagionale ottenuta alla vigilia della sosta per le nazionali torna a perdere subendo la 7° sconfitta del suo campionato.
Statistiche
Southampton con il peggior rendimento casalingo del torneo (un punto in 6 partite) ed in possesso della retroguardia più battuta (21 gol in casa e 31 totali).
Watford reduce da due risultati utili in trasferta (un successo ed un pareggio) e globalmente con un bottino di 3 sconfitte, 2 pareggi ed una vittoria lontano da casa. Gialloneri che vantano il peggior attacco con appena 8 gol fatti e una difesa piuttosto vulnerabile con 26 reti incassate.
Scontri diretti
Bilancio quasi in parità nei scontri diretti che vede leggermente prevalere il Southampton con 13 vittorie contro le 11 targate Watford a cui si aggiungono 10 pareggi.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa con il solo McQueen out.
Ospiti con diverse defezioni, su tutti Pereyra, Welbeck, Prodl e Cleverley.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfide tra le ultime due della classe alla ricerca disperata di punti salvezza. Il Southampton ci arriva in un momento di crisi di risultati ma dopo un’ottima prestazione su un campo difficilissimo (2-2 con l’Arsenal) che dà grande fiducia ai ragazzi di Hasenhuttl per le prossime gare. Watford che dopo l’entusiasmo del primo successo stagionale ripiomba in un’altra partita anonima che li ha visti perdere nettamente tra le mura amiche. Il match si preannuncia equilibrato, entrambe le sfidanti non potranno fare calcoli se non giocare per la vittoria, che sarebbe di importanza capitale per le speranze di salvezza. Considerando le grosse difficoltà che stanno vivendo le due formazioni preferiamo non azzardare su chi la spunterà, ma preferiamo consigliare l’esito Gol in vista di un incontro apertissimo ad ogni risultato.
Leggi tutti i pronostici di oggi