Sabato 31 Agosto va in scena Southampton – Manchester United lunch match che inaugura la quarta giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 13:30.
Scommesse calcio, pronostici sicuri, analisi delle singole partite, consigli per elaborare schedine vincentisono a tua disposizione sulle pagine del nostro sito. In bocca al lupo!
31/08/2019, ore 13:30
Southampton - Manchester United
Analisi delle ultime partite
Primo successo stagionale per il Southampton corsaro sul campo del Brighton (2-0).
Manchester United che incappa in un brutto stop nel match casalingo perso (1-2) contro il Crystal Palace.
Situazione di classifica e forma
I Saints risalgono un po’ la china, dopo le due sconfitte, e muovono la classifica portandosi nel novero di squadre a 3 punti (18°).
Per i ragazzi di Solskjaer sconfitta inattesa che li mantiene in 5° posizione (4 punti) ma in condivisione con un gruppo nutrito di squadre. Sono già 5 i punti di distacco dal vertice.
Statistiche
Biancorossi reduci da una sola comparsa tra le mura amiche che li ha visti perdere ma non sfigurare contro il Liverpool capolista. Numeri che non fanno impazzire con appena 3 gol realizzati e 5 subiti in queste prime tre giornate.
Red Evils che dopo l’ottimo debutto (4 reti) hanno fatto fatica nel creare e concretizzare occasioni da gol, appena 2 reti nelle successi due giornate, mentre dietro si confermano alcune lacune figlie della passata stagione (3 gol subiti).
Scontri diretti
Schiacciante la superiorità dello United nei precedenti con 59 vittorie, 26 pareggi e solamente 19 sconfitte. Buono anche lo score al St Mary’s Stadium con 23 vittorie su 52 partite (44%) a cui si aggiungono 16 pareggi e 13 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Non si registrano particolari defezioni per i padroni di casa.
Ospiti senza Bailly, Dalot, Shaw mentre è in dubbio Martial.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Come ci aspettavamo sono rimasti alcuni dei problemi palesati dai Red Evils, in particolare nella stagione scorsa, aspetto su cui servirà tanto lavoro da parte di mister Solskjaer, oltre ad un mercato che sembra aver solo parzialmente rinforzato la rosa e in cui servirà intervenire in maniera più massiccia. Il Southampton non è avversario morbido tra le mura amiche ma dopo la brutta delusione di sabato scorso ci attendiamo un Manchester United ferito e che deve assolutamente centrare il massimo risultato. Ospiti favoriti anche in virtù dei precedenti che li vedono come spesso vittoriosi contro la formazione del sud dell’Inghilterra. Per non sbilanciarci eccessivamente puntiamo sulla doppia chance X2 unita in combo alla multigol 2 – 5.
Risultato finale: 1 - 1