Venerdì 25 Ottobre si gioca Southampton – Leicester anticipo serale della decima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Non solo la Premier League, sulle pagine del nostro sito i pronostici di oggi su tantissimi campionati europei e coppe, la schedina del giorno e tantissime altre scommesse pronte da copiare o da cui trarre spunto per una personale giocata. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il Southampton strappa un buon punto dal Molineux Stadium nella sfida contro il Wolverhampton (1-1).
Il Leicester torna subito al successo battendo 2-1 in casa un arcigno Burnley.
Situazione di classifica e forma
Biancorossi in 17° posizione appena una lunghezza avanti alla zona retrocessione tornano a cogliere punti dopo una striscia di tre sconfitte di fila.
Foxes sempre più sorprendenti si ritrovano al 3° posto (a pari con il Chelsea) e con 2 punti di vantaggio dall’Arsenal.
Statistiche
Desolante il rendimento casalingo dei Saints che hanno fin qui collezionato un solo punto in 4 sfide attestandosi come la peggior squadra della lega tra le mura amiche. Southampton poi che possiede la seconda peggior difesa interna con 10 gol subiti (terza peggiore in assoluto).
Leicester che ha brillato principalmente in casa (13 punti su 15) conquistando lontano dal King Power Stadium appena 4 punti in altrettante partite (reduce da 2 sconfitte consecutive).
Scontri diretti
Precedenti tutto sommato in equilibrio con un leggero vantaggio dei padroni di casa capaci di conquistare 29 vittorie, 24 quelle ottenute dalle Foxes mentre 22 sono i match terminati in parità.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa a cui mancheranno Djenepo, Cedric e McQueen.
Ospiti che pagano l’assenza di James.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Inarrestabile la marcia del Leicester in questo primo quarto di campionato, i ragazzi di Rodgers hanno sorpreso tutti attestandosi fin qui come la rivelazione stagionale. Se l’obiettivo ad inizio anno era lottare per il 6°/7° posto valido per un piazzamento in Europa League attualmente le Foxes stanno dimostrando di non aver nulla di meno di alcune big del calcio inglese e di poter ambire quindi ad un clamoroso piazzamento Champions. Non deve far ingannare il trend esterno macchiato dalle sconfitte con formazioni del calibro di Man United e Liverpool, risultati assolutamente preventivabili da Vardy e compagni. Di fronte ci sarà il Southampton squadra in crisi di gioco e di risultati che fatica particolarmente tra le mura amiche quando le avversarie gli concedono pochi spazi. Siamo fiduciosi che gli ospiti possano confermare il loro stato di forma contro una rivale in grande difficoltà; puntiamo perciò sulla doppia chance X2 a cui aggiungiamo in combo l’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi